Sophie Turner si sposa: nuove nozze in casa Games of Thrones!

 

Dopo poco più di un anno di relazione, l’attrice Sophie Turner convolerà presto a nozze con il cantante Joe Jonas. La notizia, diffusa tramite il profilo Instagram dell’attrice, ha già fatto il giro del web, entusiasmando amici e colleghi.

La giovane star di Game of Thrones convola a nozze: Sophie Turner si sposa!

Dopo l’annuncio delle nozze tra Kit Harington e Rose Leslie, rispettivamente Jon Snow e la bruta Ygritte, ora è il turno di
Sansa Stark di convolare a nozze. La giovane star di Game of Thrones, infatti, che nell’acclamata serie televisiva targata HBO interpreta la figlia maggiore di casa Stark, si è recentemente fidanzata ufficialmente. A sposare la giovanissima attrice, classe 1996, sarà il cantante e attore Joe Jonas, attualmente frontman del gruppo pop-rock DNCE.

La giovane coppia, che nell’ultimo anno si era tenuta lontana dai riflettori, ha annunciato il proprio fidanzamento tramite i social; una bella sorpresa per i fan di Sophie Turner e Joe Jonas!

https://www.instagram.com/p/BaRwF_1gGJd/?hl=it&taken-by=sophiet

Nessun dettaglio relativo alla proposta di matrimonio è stato rivelato dalle due giovani star, se non la risposta di Sophie Turner: un sì, chiaro e diretto.
La notizia del fidanzamento segue di poche settimane quella di altri due protagonisti dell’acclamata serie televisiva Game of Thrones; si tratta dell’imminente
matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie, per il quale è stata richiesta una pausa dalle riprese dell’ultima stagione della serie.

Sophie Turner, che oltre ad essere una delle protagoniste di Game of Thrones, sarà prossimamente sul grande schermo nella nuova produzione dedicata agli X-Men; qui, la giovane attrice vestirà di nuovo i panni di Jean Grey, ossia la mutante Fenice.
Joe Jonas, invece, ex frontman del gruppo Jonas Brothers ed ex star di Disney Channel, è attualmente impegnato con il nuovo gruppo DNCE; con esso, difatti, Joe ha scalato le classifiche solo qualche mese fa con il singolo Cake by the ocean.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *