Solar Opposites: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Dopo una promettente prima stagione arriva un importante annuncio da parte di Hulu

Solar Opposites, la serie animata per adulti co-ideata da Justin Roiland, noto ai più per essere il co-creatore e produttore esecutivo della serie animata Rick and Morty, è stata rinnovata per la terza stagione. La serie che vede tra i propri doppiatori lo stesso Roiland, Thomas Middleditch (Silicon Valley), Sean Giambrone e Mary Mack, segue le vicende di quattro alieni che si schiantano sul nostro pianeta e tutte le disavventure che ne scaturiscono.

La serie ha debuttato sulla piattaforma del servizio streaming lo scorso 8 maggio e inizialmente erano previste solo due stagioni. Proprio questa settimana Hulu ha annunciato che Solar Opposites è stata rinnovata per una terza stagione che sarà composta da 12 episodi. Nonostante il paragone con Rick e Morty sia quasi scontato la serie è riuscita in poco tempo a trovare la sua fetta di pubblico. Solar Opposites si è infatti affermata come la serie comedy più vista sulla piattaforma.

solar opposites rick e morty terza stagione

Solar Opposites, Justin Roiland’s Solo Vanity Card Productions! Important Science, 20th Century Fox Television

La serie Hulu Solar Opposites è stata rinnovata per una terza stagione

Roiland sarà quindi un uomo molto impegnato nel prossimo futuro visto che dovrà buttare giù non solo la sceneggiatura per ben due stagioni di Solar Opposites ma anche per l’attesissima quinta stagione di Rick e Morty.

I protagonisti della storia sono i membri di una famiglia di alieni fuggita dal proprio pianeta natio Shlorp andato distrutto. La famiglia però non si scoraggia e si dice decisa a terraformare un nuovo pianeta disabitato per renderlo adatto alle loro esigenze. Qualcosa va storto e la nave su cui viaggiavano va in avaria costringendoli a sbarcare sulla Terra. Qui in attesa di riparare il proprio mezzo sono costretti a convivere con gli umani e ad evitare che “Pupa”, la creatura capace di terraformare pianeti disabitati, distrugga la Terra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *