Sonic 3, Keanu Reeves entra ufficialmente nel cast del nuovo film!

Keanu Reeves presterà la sua voce per il nuovo film Sonic 3

Sembra che Keanu Reeves presterà la sua voce a Shadow in Sonic 3. Come rivelato al The John Campea Show, il popolare attore si unirà alle stelle di ritorno della serie, tra cui Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik e Ben Schwartz come voce del protagonista blu velocista. Il coinvolgimento di Reeves nel nuovo film è solo un altro passo avanti per il franchise, che ha ampliato il suo cast originale aggiungendo Idris Elba e Colleen O’Shaughnessey rispettivamente nei panni di Knuckles e Tails, nel secondo capitolo.

Keanu Reeves presterà la sua voce per il nuovo film Sonic 3

keanu reeves

Matirx Resurrections. Warner Bros.

Sonic 3 si prepara ad approfondire il mondo della mascotte di Sega e, come anticipato alla fine dell’ultimo film, vedrà Shadow the Hedgehog svolgere un ruolo fondamentale. I fan della serie sono stati più che contenti dell’arrivo di Knuckles nel secondo film – tanto che avrà il suo programma televisivo spin-off – e il casting di Reeves nel ruolo di Shadow non farà altro che aumentare l’hype attorno all’arrivo di un’altra icona del gioco.

Il successo dei film di Sonic può essere attribuito al fedele adattamento dei classici personaggi dei giochi in un’ambientazione ibrida combinata mondo reale/mondo di gioco. Il discorso originale sul design di Sonic prima dell’uscita del suo primo film – l’indimenticabile debacle del “brutto Sonic” – si è rivelato sufficiente a garantire che i successivi design dei personaggi non tentassero di allontanarsi in alcun modo dalle versioni del gioco. Questo sembra essere il caso di Shadow, che è apparso brevemente nella scena post-credit di Sonic 2, e insieme all’aspetto sempre più fedele al gioco del Dr. Robotnik di Carrey, il nuovo film si preannuncia come il più grande e miglior film di Sonic fino ad oggi.

In molti modi, il successo del film nel 2020 ha davvero dato il via al flusso di adattamenti di videogiochi popolari e redditizi rilasciati negli ultimi quattro anni. Dal film Super Mario Bros., passando per The Last of Us fino alla nuova serie TV Fallout su Prime Video, dopo anni in cui non è stata in grado di realizzare un buon adattamento per un videogioco, Hollywood sembra essere incapace di realizzarne uno cattivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *