Sopravvissuti: anticipazioni e trama quinta puntata della fiction di Rai 1

Penultimo appuntamento con l'Arianna e il suo equipaggio

Sopravvissuti andrà in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno con la sua quinta puntata, penultima prima del finale di stagione. Nata dall’idea di quattro studenti impegnati in un master di scrittura per la tv, la fiction propone il genere dramma/thriller e anche in parte survival, raccontando la scomparsa di una barca in mare aperto e la necessità di gestire i ricordi di ciò che i protagonisti hanno fatto. Nel cast oltre a  Lino Guanciale anche Babora Bobulova , Alessio Vassallo e Pia Lanciotti. Scopriamo di più della nuova puntata di  Sopravvissuti. 

Sopravvissuti 2

Sopravvissuti, Rai Fiction, ZDF, France Télévisions, Rodeo Drive       

Sopravvissuti: la verità verrà a galla?

Nell’episodio Speranza, Sylvie si rende conto che anche Luca come lei ha commesso lo stesso errore, e per amore del matrimonio si impegnano a riprovarci. L’unica condizione che si pongono è essere sempre sinceri al 100%. Sebbene Luca glielo prometta però, le situazioni in cui si trova lo smentiscono. Continuano le minacce nei suoi confronti e anche degli altri sopravvissuti. Sembrerebbe che questa persona sappia cosa è accaduto sull’Arianna. Spostando l’azione nel passato, si vede come Lorenzo e Gabriele vogliono prendere il comando della barca mettendo Luca da parte. Peccato però che nonostante si definissero come gli unici con la soluzione in tasca, si dimostrano fallaci e i viveri scarseggiano. 

Nell’ episodio dal titolo Vittime, i  sopravvissuti attraversano Genova cauti e guardinghi. Luca per mettere al sicuro la famiglia organizza una gita in montagna; Tano sembra  riconosce il figlio Simone, ed è pronto a tornare da lui per prendersene cura.  Pia continua le sue indagini ed è convinta che qualcuno sappia cosa è davvero successo. Nel passato sull’Arianna il controllo di Gabriele e Lorenzo non va come previsto, considerato come il resto dell’equipaggio crei un ammutinamento ridando il controllo della barca a Luca. Il gruppo poi avvista una barca: la salvezza è più vicina di quanto credevano? Sopravvissuti va in onda questa sera alle 21:25 su Rai 1. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *