Spider-Man: la data d’inizio della produzione del quarto capitolo è più vicina che mai!

Il quarto film di Spider-Man diretto da Tom Holland si sta preparando per l’inizio della produzione nel 2024... Ecco quando!

Secondo quanto riferito, Marvel Studios e Sony Pictures hanno concordato una finestra di inizio produzione per Spider-Man 4. Il quarto film ambientato nel Marvel Cinematic Universe con Tom Holland prevede di iniziare la produzione alla fine del 2024. Jon Watts ritornerà come regista, mentre Zendaya, secondo quanto riferito, tornerà nei panni di MJ. Il prossimo sequel segnerà la settima volta nei panni di Peter Parker/Spider-Man per Tom Holland, debuttando come supereroe in Captain America: Civil War del 2016.

Cosa vedremo in Spider-Man 4?

Spider-Man tom holland the amazing spider-man

Marvel Studios

Mentre i dettagli della trama rimangono nascosti, ci sono state voci che suggeriscono che il prossimo sequel affronterà le conseguenze della serie Disney+ Daredevil: Born Again, che presenta Kingpin, di Vincent D’Onofrio, e il personaggio di Charlie Cox. Il Daredevil di Cox aveva già incrociato la strada con l’Uomo Ragno di Holland nelle loro identità civili di Matt Murdock e Peter Parker in Spider-Man: No Way Home, un episodio che si concludeva con Doctor Strange che cancellava i ricordi di Peter Parker da parte di tutti per proteggerlo nel multiverso. Gli ultimi momenti del film hanno visto Peter riprendere il suo vigilantismo, indossando un nuovo costume più fedele ai fumetti.

Intanto, Sony va avanti con il suo Spider-Man Universe (SSU), che comprende in gran parte capacità autonome per i cattivi Venom e Kraven the Hunter. Quest’ultimo, con Taylor-Johnson nel ruolo del nemico principale, è stato recentemente posticipato da ottobre 2024 a fine 2024. Altri progetti SSU in agenda includono Madame Web, un terzo film di Venom e due serie live-action per Prime Video Silk: Spider Society e una serie Spider-Man Noir senza titolo. Anche El Muerto, con Bad Bunny nei panni del wrestler mascherato titolare, è in fase di sviluppo. Tuttavia, il progetto è stato apparentemente accantonato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *