Spider-Man 4, rivelati il regista e quando inizieranno le riprese!

 La data di inizio della produzione di Spider-Man 4 è fissata con Tom Holland e Zendaya che riprenderanno i loro ruoli nell'MCU

Sony Pictures e Marvel Studios potrebbero puntare a un inizio di produzione verso la fine del 2024 per Spider-Man 4, a lungo in fase di sviluppo, che vedrebbe il ritorno di Tom Holland come eroe titolare. La produzione sarebbe pianificata per il prossimo autunno, intorno a settembre o ottobre.

E ora che la produzione della stagione 3 di Euphoria della HBO è stata ritardata indefinitamente, il sequel senza titolo di Spider-Man sarà ora il prossimo progetto prioritario della star di Dune: Parte Due Zendaya quest’anno, poiché ci si aspetta che riprenda il suo ruolo di MJ. Inoltre, è attualmente in corso anche la ricerca del prossimo regista che succederà a Jon Watts, con il regista di Fast & Furious Justin Lin che si dice sia uno dei contendenti alla regia del quarto capitolo.

 L’inizio della produzione di Spider-Man 4 è fissata con Tom Holland e Zendaya che riprenderanno i loro ruoli

spider-man

Marvel Studios

Vari report su Spider-Man 4 hanno iniziato a circolare nel 2022, subito dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato un totale lordo di oltre 1,9 miliardi di dollari al botteghino globale. Anche se i dirigenti Sony e Marvel avevano già anticipato i loro grandi piani per il futuro del franchise, entrambi gli studi devono ancora rilasciare alcun annuncio ufficiale sul progetto.

La causa del ritardo del progetto potrebbe potenzialmente riguardare le visioni creative contrastanti di Sony e Marvel Studios per la trama di Spider-Man 4. Secondo quanto riferito, Sony vuole un altro “enorme” spettacolo del multiverso per la prossima puntata, mentre Kevin Feige sta cercando di dare all’Uomo Ragno una storia “più radicata”.

Un recente report ha anche anticipato che Spider-Man 4 potrebbe mostrare ai fan un nuovo lato del ritratto di Holland, poiché “il titolo di Spider-Man continua a consumare la vita di Peter a poco a poco”. Al momento, non è chiaro se il team creativo finirà per seguire questa direzione della storia per il sequel. Dopo aver fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in No Way Home, si dice che Daredevil di Charlie Cox sia uno degli altri eroi che appariranno nel film. Oltre a Holland e Zendaya, il cast e la troupe ufficiali del quarto episodio sono rimasti segreti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *