Spider-Man, nel quarto capitolo della saga Marvel potrebbe tornare un villain molto amato!

L'Avvoltoio torna a far piovere il terrore nell'Universo Cinematografico Marvel: cosa ci riserverà Spider-Man 4?

Michael Keaton tornerà nei panni dell’Avvoltoio nel quarto capitolo dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe? Questa notizia è stata resa nota da Daniel Richtman, noto “scooper”. L’Avvoltoio, alias Adrian Toomes, ha fatto la sua prima comparsa in Spider-Man: Homecoming quando ha scoperto l’identità segreta dell’Uomo Ragno e ha cercato vendetta nei confronti di Iron Man. Anche se alla fine è stato sconfitto e imprigionato, sembrava aver accettato la sua situazione.

Michael Keaton nel Marvel Cinematic Universe per Spider-Man 4?

spider-verse Spider-Man Venom

Spider-Man: Homecoming, Columbia Pictures, Marvel Studios, Pascal Pictures

Il personaggio di Mac Gargan aveva suggerito di scoprire chi si nascondesse dietro la maschera di Spider-Man. Questo, tuttavia, non è più un problema dopo l’incantesimo di Doctor Strange, il quale ha cancellato la memoria di tutti riguardo a Peter Parker e la sua identità.

Il ritorno dell’Avvoltoio nel Marvel Cinematic Universe è una sorpresa, considerando il suo apparire in Morbius, che sembrava collegare il personaggio a un diverso universo cinematografico di Spider-Man. La scena post-credits di Morbius è stata oggetto di alcune riprese aggiuntive, inizialmente collegando l’MCU ai film Sony. Tuttavia, No Way Home ha chiarito che Toomes era stato misteriosamente trasportato da qualche altra dimensione.

In passato, i piani prevedevano che l’Uomo Ragno entrasse nell’universo cinematografico di Sony senza spiegazioni. Tuttavia, questa idea è stata scartata a favore del buon senso, permettendo a Spider-Man di rimanere parte dell’MCU. Anche se le trame e le connessioni tra i vari film di Spider-Man sono ancora in evoluzione, il ritorno dell’Avvoltoio indica un possibile futuro interessante per l’Uomo Ragno. La sua riapparizione potrebbe essere collegata al Multiverso o a un piano più grande che coinvolge personaggi come Madame Web e il Kingpin. In ogni caso, i fan dell’MCU possono aspettarsi nuovi sviluppi e connessioni intriganti nel prossimo film. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sorprese in serbo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *