Spider-Man 4: Tom Holland conferma di essersi accordato con Sony, ma il film è in pausa al momento

Tom Holland conferma che Spider-Man 4 è sospeso, dimostrando di sostenere lo sciopero degli sceneggiatori

Tom Holland, noto per il suo ruolo di Spider-Man, ha espresso il suo sostegno allo sciopero degli sceneggiatori in corso, che mira a garantire un migliore compenso per gli scrittori dei principali studi di Hollywood. In una recente intervista alla premiere della sua serie su Apple TV+, The Crowded Room, Holland ha affermato che si sono svolti degli incontri riguardanti l’attesissimo Spider-Man 4. Tuttavia, in solidarietà con gli scioperanti, questi incontri sono stati temporaneamente sospesi. Sebbene si siano verificate più conversazioni, il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali e non sono stati rivelati progressi o dettagli significativi.

Tom Holland sostiene lo sciopero della WGA e sospende gli incontri per Spider-Man 4

Spider-Man

Marvel Studios

Non posso parlarne, ma posso dire che abbiamo avuto degli incontri. Abbiamo messo in pausa gli incontri in segno di solidarietà con gli sceneggiatori. Ci sono state più conversazioni, ma a questo punto siamo nelle prime fasi.

La produttrice Amy Pascall aveva precedentemente confermato i piani per un altro film di Spider-Man, sottolineando l’impegno a continuare il successo del franchise. Nonostante la temporanea battuta d’arresto causata dallo sciopero, il team continua a dedicarsi alla realizzazione del film. Lo stesso sciopero ha portato alla sospensione di tutte le attività di scrittura, con tutte le persone coinvolte nella produzione che sostengono la causa degli sceneggiatori e aspettano pazientemente una soluzione alla situazione. A partire da ora, l’obiettivo è sostenere le richieste degli scrittori e lavorare per un accordo equo che andrà a beneficio dell’intero settore.

Sony Pictures sta facendo passi da gigante nell’espansione dell’universo di Spider-Man con molteplici progetti attualmente in lavorazione. Oltre all’attesissimo quarto capitolo del franchise di Spider-Man, lo studio si sta concentrando su vari spin-off e adattamenti. Uno sforzo entusiasmante consiste nel dare vita all’amato personaggio Miles Morales in un adattamento live-action. Questo passaggio dall’animazione alla vita reale apre nuove possibilità per il personaggio e aggiunge ulteriore profondità alla narrativa di Spider-Man.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *