Spider-Man: Across the Spider-Verse 2 – La storia di Miles Morales anticipata da Chris Miller

Il co-sceneggiatore Chris Miller anticipa la storia di Miles Morales in Spider-Man: Un Nuovo Universo, indicando che il suo viaggio alla scoperta di sé è appena iniziato

Chris Miller anticipa che la storia di Miles Morales in Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà una storia di formazione. Miller torna a scrivere la sceneggiatura del film d’animazione vincitore dell’Oscar, che ruoterà ancora una volta attorno all’adolescente di Brooklyn di Shameik Moore, Miles Morales, ora più fiducioso nelle sue capacità di websling, poiché viene reclutato da Spider-Gwen (Hailee Steinfeld) per un viaggio attraverso il multiverso. I due dovranno formare una squadra di Spider-persone, tra cui Miguel O’Hara (Oscar Isaac), per fermare The Spot.

In una recente intervista con Empire per il tanto atteso sequel animato, Chris Miller ha offerto alcune informazioni su ciò che succederà in Spider-Man: Across the Spider-Verse. Alla domanda sulla storia di Miles, il co-sceneggiatore ha anticipato che il giovane eroe intraprenderà un viaggio alla scoperta di sé, che si svolgerà in gran parte attraverso la sua avventura nel multiverso: “Miles sta attraversando diverse fasi della sua vita. Sta iniziando a scoprire qual è il suo posto nel mondo e si sente pronto per le sue prossime sfide. Vuole lasciare il nido. Deve capire chi è e chi conta nella sua vita”.

Come Spider-man: Across the Spider-Verse sarà diverso da Into The Spider-Verse?

spider-man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: un nuovo universo, Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment

Dato che si dice che Spider-Man: Across the Spider-Verse si svolga in sei diversi universi e contenga 240 personaggi, sarà interessante vedere come bilancerà la crescita di Miles con l’avventura che vivrà. Con il sequel che dovrebbe includere una varietà di Spider-men, dal Peter B. Parker, alla Spider-Woman Jessica Drew e lo Spider-Punk alla chitarra elettrica (Daniel Kaluuya). Si può sperare che il team creativo si allontani dalla formula dell’originale Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Anche se la storia di Miles sarà simile al suo predecessore, Spider-Man: Across the Spider-Verse potrebbe prendere molte strade ben diverse dall’originale vincitore dell’Oscar. Non solo porterà effettivamente il giovane webslinger nel multiverso, ma ogni nuovo universo che visiterà presenterà uno stile di animazione unico, che Miller in precedenza aveva definito “sbalorditivo e stupendo“.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *