Spider-Man: Across the Spider-Verse – Ecco il trailer del film
Online il trailer italiano del nuovo film animato, in arrivo al cinema l'1 giugno
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse, con il trailer ora disponibile. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più. Il cast di star include Shameik Moore nei panni di Miles Morales/Spider-Man, Hailee Steinfeld come Gwen Stacy/Spider-Woman, Jake Johnson di Peter B. Parker, Brian Tyree Henry nei panni del padre di Mile, Jefferson Davis, e Luna Lauren Vélez sarà la madre di Mile, Rio. Morales. Proprio come il suo predecessore Across the Spider-verse ha alcuni personaggi molto interessanti della tradizione di Spider-Man come The Spot, che sarà doppiato da Jason Schwartzman, Daniel Kaluuya interpreterà Spider-Punk, AKA Hobart “Hobie” Brown, Spider-Woman AKA Jessica Drew doppiata da Issa Rae mentre Oscar Issac assumerà il ruolo di Spider-Man 2099 AKA Miguel O’Hara.
Spider-Man: Across the Spider-Verse – Ecco il trailer del film
La regia è firmata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è scritta da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà al cinema l’1 giugno 2023. Il film farà parte di una trilogia, con il terzo capitolo che si intitolerà Beyond the Spider-Verse. Villain dei due capitoli sarà The Spot (Macchia), come detto dal regista Kemp Powers:
The Spot (Macchia) è un cattivo interessante perché sembra ‘uno scherzo’, ma se ci si concentra su i suoi poteri, c’è un potenziale incredibile. La sua capacità di aprire portali attraverso le dimensioni lo prepara perfettamente per Spider-Verse. È il cattivo dei prossimi due film… e diciamo solo che Macchia e Miles sono collegati in modo sorprendente.