Spider-Man: una fan art immagina il personaggio di Tom Holland legarsi con il simbionte

Una nuova i fan art immagina Tom Holland che diventa Symbiote Spider-Man nell'MCU, mentre Peter Parker lotta contro il simbionte

Spider-Man dovrebbe presto indossare l’iconico costume nero nell’MCU, e una nuova epica fan art immagina il Peter Parker di Tom Holland, combattere contro il simbionte. L’ultima avventura di Holland nei panni del wall crawler è stata in Spider-Man: No Way Home del 2021. Il film ha unito Spider-Man con le versioni precedenti di Tobey Maguire e Andrew Garfield. No Way Home includeva anche Venom di Tom Hardy in una scena post-crediti, che mostrava un pezzo del simbionte nell’MCU. L’artista @Subi Özil ha condiviso su Instagram una versione dell’MCU Spider-Man con l’iconico costume nero.

Il cattivo di Spider-Man 4 dell’MCU potrebbe essere Venom o meno, ma è chiaro dalla scena post-crediti di No Way Home che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha in programma che l’Uomo Ragno di Holland entri in contatto con il simbionte nel prossimo futuro.

Quando lo Spider-Man di Tom Holland potrà incontrare il simbionte?

venom sequel spider-man

Mentre c’è molta attesa per l’icontro tra il Venom di Hardy e l’Uomo Ragno di Holland, No Way Home sembrava confermare la possibilità che i due personaggi si incrociassero nel prossimo futuro. Il finale di del film ha lasciato Peter Parker solo, con Doctor Strange che ha lanciato un incantesimo che ha fatto dimenticare a tutti chi fosse Peter. Dopo la rivoluzionaria trama multiverso dell’ultimo film, Spider-Man 4 potrà raccontare una storia più intima.

Un Peter sfortunato sarebbe il bersaglio perfetto per il simbionte, con il personaggio che si sente rinvigorito dall’ondata di energia che il costume nero gli darebbe. Mentre la teoria secondo cui questo quarto film potrebbe essere un riavvio MCU dei Defenders con Daredevil, Punisher e altri, sarebbe interessante vedere rappresentata l’idea di un Peter Parker corrotto dal simbionte nel momento più triste della sua vita.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *