Spider-Man: No Way Home – Un dettaglio potrebbe aver confermato la presenza del multiverso

Emergono nuovi dettagli sul nuovo film con Tom Holland

Sono stati mesi difficili per il mondo del cinema che ha dovuto fronteggiare, così come tutti noi, l’attuale emergenza sanitaria globale. Sono molte le produzioni che in un modo o nell’altro sono state rallentate e tra queste c’è sicuramente quella del nuovo capitolo della saga supereroistica che vede protagonista Tom Holland. Stando però ad alcune foto pubblicate da un membro della crew di Spider-Man: No Way Home le riprese del film sarebbero finite e non solo, le voci sulla presenza del multiverso sembrerebbero confermate.

Nonostante il post originale sia stato prontamente cancellato – che questa cosa rappresenti un ulteriore indizio? – i fan più attenti hanno colto subito due dettagli. L’immagine raffigura infatti alcuni gadget che la produzione ha regalato ai membri della crew che ha lavorato dietro le quinte. Lo Spider-Man raffigurato sulla maglietta sembra indossare un costume molto simile a quello usato dall’Uomo Ragno interpretato da Andrew Garfield; mentre nel volantino si possono notare delle scritte il cui font è lo stesso utilizzato da Sam Raimi nella trilogia con Tobey Maguire.

Confermata la presenza del multiverso in Spider-Man: No Way Home?

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.

Nel corso del tempo si sono accumulate molte evidenze riguardo la presenza in contemporanea di tutte le versioni cinematografiche di Spidey in Spider-Man: No Way Home ma al momento non ci sono ancora conferme. Possibile che quella di postare la foto dei gadget sia solo un’astuta mossa di marketing? Ciò che sappiamo è che Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Spider-Man 3 e WandaVision costituiranno le basi della nuova fase Marvel. Nella serie con Elizabeth Olsen le sorprese non sono mancate, quindi non resta che aspettare e vedere come Tom Holland e compagni riusciranno a stupirci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *