Spider-Man: No Way Home vicino al miliardo al Box Office Mondiale!

Incassi da record per il film di Jon Watts con Tom Holland e Zendaya

Che Spider-Man: No Way Home avrebbe potuto scalare la vetta del box office era noto a tutti, ma quasi nessuno si sarebbe aspettato un tale risultato in pochissimo tempo. Nel periodo natalizio è stato confermato da Deadline che la pellicola con protagonista Peter Parker ha raccolto durante la vigilia di Natale circa 19,6 milioni di dollari al box office USA. Questa somma, aggiunta ai guadagni degli ultimi giorni, porta il guadagno totale della pellicola a 895,68 milioni di dollari. Gli incassi di Natale, poi, hanno fatto sì che l’incremento finale del film facesse sfiorare il miliardo di dollari nel mondo.

Spider-Man: No way home e gli incassi da capogiro al box office dopo Natale

spider-man no way home recensione

Spider-Man: No Way Home, Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

In un periodo in cui il cinema continua a soffrire gli effetti della pandemia, Spider-Man: No way home è l’unico film ad aver raggiunto il miliardo di dollari al box office. La pellicola è diretta da Jon Watts e prodotta da Kevin Feige per la Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Pictures. Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles, e l’Islanda. Fanno parte del cast attori come Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons, Tony Revolori e Alfred Molina.

Il film, al cinema il 15 dicembre, racconta la storia di Peter Parker/Spider-Man dopo gli eventi della seconda pellicola della trilogia. Dopo che Mysterio ha raccontato a tutti chi si nascondeva dietro la maschera di Spider-Man, la vita di Peter e di tutti quelli che gli sono vicini cambia radicalmente. Il giovane chiede quindi aiuto a Doctor Strange, ma purtroppo qualcosa va storto e la posta in gioco si fa sempre più rischiosa. Questo evento porterà Peter a capire cosa significa realmente essere Spider-Man e sacrificare se stesso per salvare il mondo che sta sempre più velocemente cadendo a pezzi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *