Spider-Man: un cosplay di Scorpion è molto simile al costume usato per il Green Goblin di Sam Raimi

Un fan di Spider-Man crea uno straordinario cosplay dell'armatura di Scorpion che presenta somiglianze con la tecnologia militare di Green Goblin nei film di Sam Raimi

Il costume da Scorpion di un cosplayer dà vita al cattivo di Spider-Man, che sembra pronto ad affrontare l’amichevole web slinger di Tom Holland in un nuovo video sui social media. Coy Jandreau ha pubblicato il video su Twitter, con il cosplayer del cattivo in azione, in posa per la telecamera in una serie di pose. Il costume del fan è altamente corazzato, che ricorda la tecnologia militare del Green Goblin di Spider-Man di Sam Raimi.

Jandreau ha seguito questo post con un’immagine del cosplayer che affronta un altro vestito da Scorpione di Mortal Kombat. Glorioso”, ha scritto Jandreau in quest’ultimo post.  Ha anche chiesto se qualcuno potesse identificare il cosplayer, il cui nome, per ora, rimane sconosciuto.

La storia di Scorpion nelle deverse iterazioni di Spider-Man

spider-man scorpion

Marvel Comics

Il villain è apparso in diversi progetti animati, come Spider-Man del 1967, Spider-Man and His Amazing Friends del 1981, Spider-Man del 1994, Spectacular Spider-Man del 2008 e, più recentemente, Into the Spider-Verse del 2018 . La potenziale prima apparizione live-action del personaggio è stata discussa tra i fan nella preparazione del fallito film Sinister Six di Drew Goddard, per seguire The Amazing Spider-Man 2 del 2014, sebbene Goddard non abbia mai confermato ufficialmente il roster della sua squadra.

Il personaggio alla fine ha fatto il suo debutto live-action in Spider-Man: Homecoming del 2017, interpretato da Michael Mando. Sebbene la breve svolta dell’attore non lo abbia visto nell’iconico costume di Scorpion, la scena post-credits del film ha anticipato il futuro per il personaggio in una squadra con l’Avvoltoio di Michael Keaton. Detto questo, No Way Home del 2021 e una scena post-credits di Morbius del 2022, hanno messo in dubbio il futuro sullo schermo di Scorpion.

L‘introduzione di Kingpin nell’universo cinematografico Marvel potrebbe aumentare le probabilità di un ritorno di Scorpion, date le precedenti collaborazioni della coppia nei fumetti e nell’animazione. A Febbraio, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che la storia di Spider-Man 4 di Tom Holland è stata risolta, con gli scrittori che attualmente stanno “mettendo tutto nero su bianco“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *