Spider-Man: No Way Home – un nuovo set LEGO ricrea il combattimento sulla statua della Libertà

I fan di Spider-Man: No Way Home possono ricostruire la battaglia finale del film sulla Statua della Libertà, con un nuovissimo set LEGO

I fan sia del Marvel Cinematic Universe che di LEGO possono costruire la battaglia finale di Spider-Man: No Way Home.

LEGO ha presentato sul suo sito Web un set intitolato “la battaglia finale di Spider-Man“, che uscirà il 1 Agosto 2023 con un prezzo di 104,99 €. Il set cattura il luogo del grande finale di Spider-Man: No Way Home, dove i tre Spider-Men interpretati dagli attori Tom Holland, Tobey Maguiree Andrew Garfield affrontano i loro cattivi dall’altro lato del Multiverso. Questa lotta si svolge intorno a una Statua della Libertà restaurata e il nuovo set LEGO cattura proprio la cima della statua consentendo ai costruttori di raccogliere diverse minifigure MCU.

Cosa viene fornito con il set LEGO Spider-Man: No Way Home?

Spider-Man spider-verse

Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

I personaggi di Holland, Maguire e Garfield sono inclusi nel set LEGO, insieme a Doctor Strange, MJ/Michelle Jones, Ned Leeds, Green Goblin/Norman Osborn, Doctor Octopus/Otto Octavius ​​e Elektro/Max Dillon. Nonostante sia Lizard che Sandman siano presenti alla Statua della Libertà in No Way Home, le minifigure di questi due villains sono state escluse dal set LEGO. Tuttavia, Sandman è ancora rappresentato da elementi color sabbia nel set, comprese le versioni costruibili delle sue mani.

Il set LEGO presenta dettagli che consentono di ricreare i momenti della battaglia finale di No Way Home. Un portale consente di vedere il Sanctum Sanctorum di Doctor Strange, mentre il mantello dell’eroico stregone può essere posizionato su Ned, avendo salvato l’alleato di Spider-Man nel film. MJ può anche essere messa in scena pronta a cadere, permettendo ai fan di ricreare il modo in cui l’Uomo Ragno di Garfield le impedisce di morire, come invece era successo a Gwen nella sua realtà. Per quanto riguarda i cattivi del set, Green Goblin arriva con il suo aliante e Doc Ock le sue braccia extra, mentre Elektro ha fulmini attaccabili.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *