Across the Spider-Verse: L’Uomo Ragno più brutto dello Spider-Verse rivelato in una concept art inutilizzata

Spider-Man: Across the Spider-Verse avrebbe dovuto presentare una delle più orribili Spider-Variants dei fumetti (ma nelle circostanze più divertenti

Una nuova concept art per Spider-Man: Across the Spider-Verse ha rivelato una delle più orribili varianti di Spider-Man che alla fine non ha superato la selezione. Sebbene Across the Spider-Verse presenti tutti i tipi di Spider-Variants reclutati nella Spider Society fondata da Spider-Man 2099 (Oscar Isaac), ce ne sono molti altri che devono ancora apparire. Ciò include il terrificante Man-Spider, una mostruosa inversione del classico Webslinger.

Come rivelato nella nuova concept art del Character and Costume Designer Kris Anka, Across the Spider-Verse avrebbe dovuto presentare una versione di Spider-Man che era molto più ragno che uomo completo di otto occhi, zanne e più braccia. Tuttavia, Anka menziona su Twitter che Man-Spider sarebbe stato un cuoco della mensa della Spider Society grazie alle tante braccia.

Sebbene Man-Spider nei fumetti si sia sviluppato a causa una mutazione temporanea che Peter Parker ha subito nella Terra Selvaggia, è più noto per la sua apparizione nella serie animata di Spider-Man degli anni ’90 in cui Parker cercava disperatamente di evitare che la  sua mutazione lo trasformasse in un mostro, un grande punto della trama nella seconda stagione dello show. Tuttavia, sembra che Man-Spider di Across the Spider-Verse e il suo esilarante lavoro non fossero destinati ad esistere.

Spider-Verse 3 dovrebbe riportare Man-Spider

spider man variant man spider for spider verse

Sebbene non sia apparso in Across the Spider-Verse, ciò non significa che Man-Spider non possa ancora presentarsi in Beyond the Spider-Verse. Previsto per il rilascio nel 2024, si prevede che saranno presenti ancora più varianti di Spider oltre alla legione di diversi Spider che sono già stati visti. Con un po’ di fortuna, Man-Spider può ancora essere presentato mentre serve il pranzo alle altre varianti non altrettanto terrificanti.

Alla fine del film, Miles Morales (Shamiek Moore) finisce nell’universo sbagliato affrontando una versione oscura di se stesso che è diventato il Prowler. Ora, due squadre di Spider-Variants lo stanno cercando, quindi è ovvio che la Spider Society e altre varianti saranno introdotte in Beyond the Spider-Verse

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *