Spongebob – Amici in fuga: il trailer italiano del film in arrivo su Netflix

Il film è in arrivo sulla piattaforma streaming il 5 novembre

Netflix ha rilasciato il trailer italiano di Spongebob – Amici in fuga, in arrivo sulla piattaforma streaming il 5 novembre. L’opera è stata scritta e diretta da Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger. Basata sulla serie d’animazione SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, il film è prodotto da Ryan Harris e vede lo stesso Stephen Hillenburg come produttore esecutivo. Spongebob – Amici in Fuga è stato descritto come una lettera d’amore nei confronti di Stephen Hillenburg, il creatore del personaggio, scomparso a novembre 2018. Hans Zimmer e Ali Dee cureranno la colonna sonora del film, che potrà contare anche sulle voci di Awkwafina (Crazy Rich Asians) e Reggie Watts (Tuca & Bertie). Cyndi Lauper e Rob Hyman parteciperanno con delle canzoni inedite.

Spongebob – Amici in fuga: sinossi e trailer del film

La sinossi ufficiale di Spongebob – Amici in fuga:

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Il trailer italiano di Spongebob – Amici in fuga:

I precedenti film di SpongeBob hanno incassato ben 465.3 milioni di dollari in tutto il mondo. Dopo un decennio di televisione e due avventure sul grande schermo, dunque, SongeBob è ancora in voga. Sebbene la sua prima trasmissione sia stata messa in onda in America nel 1999, la serie è stata ideata diversi anni prima. In Italia, la serie è stata trasmessa a partire dal 30 agosto 2004. I diritti per la serie in Italia sono stati acquistati inizialmente da Mediaset e gli episodi sono stati trasmessi su Italia 1 per le prime cinque stagioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *