Squid Game: La sfida avrà una seconda stagione, Netflix rinnova ufficialmente il reality show

Squid Game: La sfida è stato rinnovato per una seconda stagione [VIDEO]

A poche ore dalla vittoria del primo campione del reality, che tornerà a casa con la bellezza di 4,56 milioni di dollari in tasca, Netflix ha ufficialmente rinnovato Squid Game: La sfida per una seconda stagione. Il reality show (qui il trailer), che al momento in cui scriviamo è ancora saldo nella classifica delle serie più viste su Netflix, è tratto dall’omonimo e fortunatissimo dramma sudcoreano. Squid Game continua ad essere la serie tv Netflix più popolare di sempre: un vero e proprio fenomeno mondiale che ha portato all’annuncio di una seconda stagione, in arrivo in streaming nel 2024 con data ancora da confermare. I primi cinque episodi di Squid Game: La sfida hanno debuttato il 22 novembre, gli episodi dal 6 al 9 il 29 novembre e quello finale mercoledì 6 dicembre.

squid game: la sfida

Netflix

Il video annuncio di Netflix per la seconda stagione di Squid Game: La sfida

Netflix ha definito Squid Game: La sfida “il più ambizioso degli show senza sceneggiatura” di sempre e la strategia di rilascio in piattaforma ha contribuito a creare attesa e curiosità attorno all’incoronazione del vincitore. 456 i concorrenti che si sono sfidati nel reality show appena rinnovato per la seconda stagione e che si sono confrontati con prove tratte direttamente dalla serie madre e altre tutte nuove. Tra strategie e alleanze i concorrenti si sono ritrovati sotto pressione e col costante rischio di essere eliminati. Fra i giochi visti in Squid Game, i concorrenti hanno dovuto affrontare il famoso Red Light, Green Light, il gioco delle biglie, il ponte di vetro e la sfida dei Dalgona.

squid game: la sfida

Siren Pictures Inc.

Non sono mancate nemmeno le controversie, con un gran numero di giocatori che ha minacciato di far causa allo streamer e ai produttori per aver riportato ferite durante le riprese o problemi come danni ai nervi o ipotermia a causa delle condizioni meteo estreme. Potete vedere qui di seguito il video annuncio di Netflix per la seconda stagione di Squid Game: La sfida.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *