Star Wars, Daisy Ridley rilascia un primo commento sull’annuncio del suo ritorno nel franchise

Daisy Ridley esprime la sua eccitazione nel riprendere il ruolo di Rey sulla scia dell'annuncio inaspettato che guiderà Star Wars: New Jedi Order

Alla luce dell’annuncio fatto poche ore nel quale dichiara che riprenderà il ruolo di Rey in un nuovo film di Star Wars, Daisy Ridley commenta per la prima volta come ci si sente nel ricongiungersi al famoso franchise. Interpretando la protagonista nella trilogia di sequel, il destino finale del personaggio de L’Ascesa di Skywalker è stato divisivo in quanto non a molti è piaciuto il modo in cui Disney e Lucasfilm hanno concluso la sua narrazione visti gli eventi di Gli ultimi Judi. Tuttavia, ora Ridley tornerà nel franchise, questa volta, come Maestro Jedi.

Daisy Ridley commenta il suo ritorno in Star Wars

daisy ridley star wars

Star Wars: The Force Awakens. Lucasfilm, Bad Robot, Truenorth Productions, Walt Disney Pictures

La notizia del ritorno di Ridley in Star Wars nei panni di Rey è stata annunciata alla Star Wars Celebration 2023 che si sta attualmente svolgendo a Londra. Grazie ai video pubblicati online, l’attrice ha rivelato quanto sia grata per l’opportunità dicendo: “Grazie Kathleen e Sharmeen per avermi riaccompagnata. Sono molto entusiasta di continuare questo viaggio” “Il mio cuore batte all’impazzata!”.

Finora, solo Ridley è confermata per New Jedi Order. Ciò ha senso considerando che si dice che il film sia ancora in fase di sviluppo iniziale poiché la narrazione affronta le sue avventure alla guida di una generazione di Jedi, qualcosa che Luke Skywalker non è riuscito a fare in modo spettacolare tra la trilogia originale e quella del sequel. I dettagli della trama sono ancora scarsi al momento, ma sarebbe difficile trovare qualcuno che sostenga che questo è il modo migliore per far avanzare l’arco del personaggio.

Con tre nuovi film annunciati, tra cui The Mandalorian diretto da Dave Filoni, Lucasfilm e Disney stanno chiaramente rivitalizzando la presenza sul grande schermo di Star Wars dopo il deludente L’Ascesa di Skywalker. È lecito aspettarsi che con l’avvicinarsi delle riprese di New Jedi Order, arriveranno ulteriori dettagli al riguardo, incluso se ci saranno Finn e Poe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *