Star Wars: Hayden Christensen tornerà di nuovo nei panni di Anakin Skywalker dopo Ahsoka?

Dopo anni di attesa, Hayden Christensen è tornato nel ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader sia nella serie Obi-Wan Kenobi che in quella Ahsoka

C’è stato un momento in cui sembrava che non ci sarebbero mai più state nuove storie di Star Wars live-action. Dopo l’uscita iniziale dei prequel, sembrava che Star Wars sarebbe esistito per sempre sotto forma di sei film. Tuttavia, dopo l’acquisto di Lucasfilm da parte della Disney nel 2012, sono stati prodotti numerosi nuovi film, tra cui la serie di successo The Mandalorian e l’ultima serie live-action di Star Wars Ahsoka, che si basa su molte delle storie stabilite in precedenti serie animate come The Clone Wars e Rebels.

Questa nuova era di Star Wars, però, non si basa solo sulle serie animate. Gran parte di essa è anche legata, direttamente, alla trilogia prequel di film usciti tra l’inizio e la metà degli anni 2000. Uno dei più grandi esempi di ciò è il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Hayden Christensen è tornato in Star Wars per rimanere?

star wars hayden christensen

LucasFilms

L’attore, che ha interpretato il ruolo di Anakin sia ne L’attacco dei cloni che ne La vendetta dei Sith, è tornato per la prima volta nella serie Obi-Wan Kenobi insieme al suo collega Ewan McGregor. Proprio di recente, è tornato ancora una volta nel ruolo in Ahsoka. Ora che è apparso in due diversi progetti di Star Wars a solo un anno di distanza, molte persone si chiedono se rimarrà.

Chiaramente, prova amore per questo personaggio, amore per Star Wars e amore per i fan che hanno reso tutto questo possibile. Non c’è dubbio che sarebbe disposto a tornare ancora una volta nel ruolo, che sia nelle stagioni future di Obi-Wan Kenobi, Ahsoka o qualsiasi altro film o serie. Inoltre, è difficile credere che Darth Vader cesserà mai di essere presente in Star Wars, sia che si tratti di una piccola parte animata o di una parte più ampia nel live-action. È possibile che Lucasfilm continui a riportarlo ad interpretare Vader ogni volta che il famoso signore dei Sith appaia in live-action, come dovrebbero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *