News

Star Wars: The Bad Batch – Online il trailer della serie in arrivo su Disney+ a maggio

Guarda il trailer della serie animata spin-off di "Star Wars: The Clone Wars"

Sul canale ufficiale YouTube di Star Wars ha fatto il suo debutto il trailer completo di Star Wars: The Bad Batch. La nuova serie animata firmata Lucasfilm è prodotta da Dave Filoni e uscirà su Disney+ il prossimo 4 maggio. Un evento da segnare sul calendario dato che la serie debutterà con una première della durata di 70 minuti, dopo di che a partire da venerdì 7 maggio uscirà un nuovo episodio ogni settimana. Di seguito la sinossi ufficiale:

“Star Wars: The Bad Batch” segue il gruppo d’elite di cloni sperimentali della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) nel percorso che li vedrà trovare il loro ruolo in una galassia che sta rapidamente mutando in seguito agli eventi della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché una squadra formidabile.

 

Guarda il trailer di Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata

La serie sarà contemporaneamente il seguito e lo spin-off di Star Wars: The Clone Wars, serie animata nella quale Dave Filoni ricopriva il ruolo il supervisore dell’animazione.

A produrre Star Wars: The Bad Batch oltre il già citato Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars) ci sono anche Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (“Star Wars Resistance”, “NCIS”) con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) come co-produttore esecutivo e Josh Rimes come produttore (Star Wars Resistance). Rau è anche supervisore alla regia con Corbett come scrittore capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button