“Star Wars” – Ecco il titolo ufficiale dello spin off su Han Solo!

Mentre il mondo attende Dicembre per godersi “The Last Jedi”, i fan di “Star Wars” sono alla famelica ricerca di informazioni sullo spin off dedicato all’amato Han Solo. Per festeggiare la chiusura delle riprese, il regista Ron Howard ha postato un video su Twitter. Dopo i ringraziamenti di rito ha annunciato, a sorpresa, il titolo ufficiale del film!




Non sappiamo se ucciderlo o innamorarci di lui?

Sarà dunque “Solo: A Star Wars Story” il titolo per il film che, dopo “Rogue One” (2016) avrà il compito di esplorare alcuni lati inediti dell’universo creato da George Lucas. Questa rivelazione conferma la chiusura di una lavorazione estremamente travagliata. Il licenziamento dei registi Phil Lord & Chris Miller e l’arrivo tempestivo di Ron Howard al timone del film avevano suscitato molta preoccupazione tra i fan. Ora l’annuncio del titolo ufficiale sembra porre fine alle speculazioni e l’inizio di una post-produzione più “distesa”.Han Solo

Solo: A Star Wars Story” vede un cast capitanato da Alden Ehrenreic (“Ave, Cesare”), Donald Glover (“Spider-Man: Homecoming”), Emilia Clarke (“Game of Thrones”) e Woody Harrelson. La sceneggiatura è firmata dal veterano Lawrence Kasdan in coppia con il figlio Jon. Lo spin off racconterà le gesta del giovane Han Solo prima di unirsi alla Ribellione. Aspettiamoci, quindi, scorribande in coppia con il fido Chewbacca e con l’amico Lando Calrissian. Molti fan (noi compresi) si domandano se avranno l’onore di assistere alla leggendaria partita di Sabacc che portò Solo a “vincere” il Millennium Falcon, strappandolo proprio all’amico Lando!

Solo: A Star Wars Story” uscirà nelle sale il 25 Maggio 2018.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *