Steven Soderbergh: il nuovo film si chiamerà Let Them All Talk

Steven Soderbergh, che presenterà The Laundromat a Venezia 76, è al lavoro su un nuovo film

Il regista Steven Soderbergh dirigerà il film Let Them All Talk. Dopo una piccola pausa, durante la quale ha prodotto la serie tv The Knick con Clive Owen, il regista americano è pronto a tornare a girare un film all’anno, portando avanti una carriera già lunghissima.Tra gli ultimi lavori troviamo infatti La truffa dei Logan (2017) e Unsane (2018), che fu girato tutto con un iPhone.

Quest’anno Soderbergh tornerà alla ribalta con una doppia collaborazione su Netflix, High Flying Bird e The Laundromat. Il primo è uscito negli scorsi mesi sulla piattaforma di streaming. The Laundromat, invece, sarà presentato in anteprima a Venezia 76 e sembra poter diventare uno dei maggiori successi della prossima stagione.

Steven Soderbergh è al lavoro su Let Them All Talk

The Laundromat è prossimo film in ordine d’uscita per il regista americano. Il film è incentrato sul caso Panama Papers, e coinvolge nel cast Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas. Si tratta appunto della seconda collaborazione che Soderbergh fa con la piattaforma streaming Netflix, portandola ancora una volta in un festival importante e confermando l’importanza di tali produzioni per il cinema contemporaneo.

Dopo questa doppietta, Soderbergh sembra però non accontentarsi. Infatti, da quello che è trapelato di recente, il regista americano è a New York ed è coinvolto in una nuova produzione da lui firmata. Let Them All Talk, questo il titolo del film, avrà nel cast Gemma Chan (conosciuta per Captain Marvel) e utilizzerà nella produzione la nuova camera della RED dal nome Komodo Dragon. Non abbiamo altre informazioni se non i post su Twitter dello stesso Steven Soderbergh, che mostriamo di seguito. I post mostrano la nuova camera della RED e un modellino di nave chiamato Queen Mary, descrivendo il post come qualcosa che farà, ma è ancora un segreto. Chissà cosa ribolle in pentola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *