Il regista Steven Soderbergh dirigerà il film Let Them All Talk. Dopo una piccola pausa, durante la quale ha prodotto la serie tv The Knick con Clive Owen, il regista americano è pronto a tornare a girare un film all’anno, portando avanti una carriera già lunghissima.Tra gli ultimi lavori troviamo infatti La truffa dei Logan (2017) e Unsane (2018), che fu girato tutto con un iPhone.
Quest’anno Soderbergh tornerà alla ribalta con una doppia collaborazione su Netflix, High Flying Bird e The Laundromat. Il primo è uscito negli scorsi mesi sulla piattaforma di streaming. The Laundromat, invece, sarà presentato in anteprima a Venezia 76 e sembra poter diventare uno dei maggiori successi della prossima stagione.
Steven Soderbergh è al lavoro su Let Them All Talk
The Laundromat è prossimo film in ordine d’uscita per il regista americano. Il film è incentrato sul caso Panama Papers, e coinvolge nel cast Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas. Si tratta appunto della seconda collaborazione che Soderbergh fa con la piattaforma streaming Netflix, portandola ancora una volta in un festival importante e confermando l’importanza di tali produzioni per il cinema contemporaneo.
Dopo questa doppietta, Soderbergh sembra però non accontentarsi. Infatti, da quello che è trapelato di recente, il regista americano è a New York ed è coinvolto in una nuova produzione da lui firmata. Let Them All Talk, questo il titolo del film, avrà nel cast Gemma Chan (conosciuta per Captain Marvel) e utilizzerà nella produzione la nuova camera della RED dal nome Komodo Dragon. Non abbiamo altre informazioni se non i post su Twitter dello stesso Steven Soderbergh, che mostriamo di seguito. I post mostrano la nuova camera della RED e un modellino di nave chiamato Queen Mary, descrivendo il post come qualcosa che farà, ma è ancora un segreto. Chissà cosa ribolle in pentola.
Day 1 of ?? on LET THEM ALL TALK. 12 summers ago we were guinea pigs for RED ONE. Now it’s KOMONO time! pic.twitter.com/OrxAYAWfo8
— Bitchuation (@Bitchuation) August 14, 2019
This has something to do with something I’m going to do. But it’s a SECRET. pic.twitter.com/XxgwcM1eUK
— Bitchuation (@Bitchuation) July 26, 2019