Stranger Things 4: il ritorno di Hopper nel primo teaser trailer della quarta stagione!

Annunciate le riprese della quarta stagione della serie Netflix

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di Stranger Things 4, annunciando il ritorno di Jim Hopper. Il primo trailer ci mostra infatti il ritorno dello sceriffo interpretato da David Harbour che si era ritenuto morto nel finale della terza stagione insieme ad alcuni prigionieri in una ferrovia Russa. I creatori della serie, i fratelli Duffer, hanno infatti dichiarato:

Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano.

Stranger Things 4 dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine del 2020 o al massimo agli inizi del 2021. Ecco il primo teaser trailer:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *