Stranger Things 4: la fan theory preferita di Gaten Matarazzo

L'attore Gaten Matarazzo ha svelato qual è la teoria dei fan su Stranger Things 4 che preferisce

Stranger Things 4 arriverà presto e Gaten Matarazzo ha rivelato quale considera la teoria dei fan più divertente e che l’ha sorpreso maggiormente. In una recente intervista per Variety, l’interprete di Dustin nella serie creata dai fratelli Duffer per Netflix ha parlato delle teorie emerse dopo la conclusione della terza stagione in cui sono entrati in scena anche degli scienziati russi che lo sceriffo Hopper (David Harbour) e Joyce (Winona Ryder) hanno dovuto affrontare per salvare la città e tutti i ragazzi. Gaten Materazzo ha spiegato che ama leggere le teorie condivise online:

Sono tutte interessanti.
La mia teoria preferita è che Suzie sia in realtà una mente geniale e una spia che lavora con il governo russo. Penso che sia così stupida e divertente! Spero che non si riveli vera perché sarebbe davvero strana
.

suzie stranger things neverending story

Suzie, naturalmente, è la misteriosa fidanzatina di Dustin che, a fine stagione, si è scoperto essere reale. Ma, visto che ha aiutato tutti a sconfiggere i cattivi intonando il tema de La storia infinita, è difficile che si riveli essere una spia sovietica L’attore ha poi parlato un po’ del futuro del suo personaggio nella prossima stagione.

Penso sia complicato da dire perché non so davvero in che direzione si muoveranno questi personaggi. Alla fine della stagione tutti i ragazzi sono divisi perché se ne vanno da Hawkins.
Eleven se ne va con Will e Joyce per cercare un qualche tipo di pace, mentre il resto del gruppo rimane in città. Non so necessariamente come funzioneranno le cose. Voglio dire che è folle che Mike ed El siano separati. Penso davvero che i fan impazziranno
.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *