Stranger Things 4 – Svelata la verità dietro la teoria sui tatuaggi di Eddie Munson!

La truccatrice di Stranger Things, Amy L. Forsythe, rivela cosa si cela dietro i tatuaggi iconici di Eddie e se realmente prefiguravano il suo destino nella quarta stagione della serie

Amy L. Forsythe, l’addetta al trucco nella quarta stagione di Stranger Things, parla della teoria secondo cui i tatuaggi di Eddie prefiguravano il suo destino. Uscita in due parti all’inizio di quest’anno, la quarta stagione ha battuto il record di spettatori. Oltre ad essere stata nominata per 51 Emmy e 4 Golden Globe, Stranger Things è attualmente la serie più vista su Netflix, con la sola quarta stagione che ha ottenuto 1,4 miliardi di ore di visualizzazione dagli streamer nei suoi primi 28 giorni. Di seguito la dichiarazione della truccatrice!

I tatuaggi di Eddie Munson prevedevano cosa sarebbe successo nel finale della quarta stagione di Stranger Things?

stranger things

Stranger Things. 21 Laps Entertainment

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Introdotto nella quarta stagione, l’amato metalhead di Joseph Quinn, Eddie Munson, è diventato rapidamente uno dei personaggi preferiti dai fan. Eddie è l’unico ad avere un aspetto punk-rock, con capelli lunghi, anelli d’argento e un sacco di tatuaggi. Anche se solo brevemente menzionati – e visti occasionalmente, dati i costumi di Eddie – i tatuaggi hanno acceso numerose teorie dei fan sostenendo che prefigurassero la sua morte nel finale della quarta stagione, i quali includono una viverna, un teschio di demone, un ragno e un mucchio di pipistrelli insieme a un burattino demoniaco.

In un’intervista con Insider, Forsythe ha affermato che il destino di Eddie era perfettamente allineato con i suoi tatuaggi, ma ciò è stato del tutto casuale e sono stati scelti più per adattarsi all’estetica metal. La makeup artist ha dichiarato “Il tatuaggio del burattinaio era un cenno a Vecna sul come controlla le persone e le tira su da terra. Non sapevo che aspetto avesse un demobat, andavo avanti e indietro con il mio tatuatore perché avevamo bisogno di un riempitivo. Lui mi ha detto ‘Cinque o sei pipistrelli e fai in modo che sembri che l’inchiostro stia cadendo un po’”.

Dalla morte eroica di Eddie, molti fan di Stranger Things si sono fatti realizzare repliche dei suoi tatuaggi. Sebbene Forsythe non avesse idea di come si sarebbero legati perfettamente alla trama, i fan hanno trovato un nuovo significato nei tatuaggi che il reparto trucco dello show non ha mai voluto e, seppur non vero, vogliono ricordare così il brillante Eddie Munson

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *