Stranger Things 5, un attore del cast propone un suo discutibile ritorno: saranno contenti i fan della serie?

La star di Stranger Things, Matthew Modine, accenna ad un improbabile ritorno nella quinta stagione per il suo personaggio, sostenendo di aver già sconfitto la morte in precedenza

L’attore Matthew Modine vorrebbe ritornare, a sorpresa, nella quinta stagione di Stranger Things, nonostante il suo personaggio sia morto. Modine si è unito al cast della serie nella prima stagione, vestendo i panni del Dr. Martin Brenner, il direttore dell’Hawkins National Laboratory che ha supervisionato gli esperimenti clandestini condotti su bambini con abilità uniche.

Nonostante sia stato attaccato da un demogorgone durante la prima stagione e dato per morto, il personaggio di Modine è tornato come antagonista chiave per Stranger Things 4, prima di essere colpito da dei proiettili di un cecchino nel penultimo episodio.

Matthew Modine potrebbe tornare per la quinta stagione di Stranger Things?

stranger things

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Matthew Modine ha parlato con RadioTimes.com durante la partecipazione ai BAFTA ed ha espresso il desiderio di fare un altro, improbabile, ritorno per la stagione 5 di Stranger Things. Mentre i creatori dello show, Matt e Ross Duffer, hanno precedentemente lasciato intendere che Brenner sia morto “per davvero questa volta”, Modine ha altri pensieri sulla questione.

Secondo l’attore, “non l’abbiamo davvero visto morto”, facendo riferimento al precedente curriculum del suo personaggio, il quale ha trovato sempre un modo per sopravvivere e sfuggire alla morte:

Spero che ci sia un modo per resuscitare il Dr. Brenner e inserirlo nella quinta stagione perché sarebbe meraviglioso farne parte. In effetti, non l’abbiamo visto morto, era solo sdraiato lì per terra. È sopravvissuto al Demogorgone, è sopravvissuto a Vecna nel primo episodio della quarta stagione…

Mentre è vero che il Dr. Brenner ha sconfitto la morte in diverse occasioni, sembra improbabile che si allontanerà dall’esserne colpito durante la quarta stagione della serie. Tuttavia, in uno show come Stranger Things, questo non significa necessariamente che il personaggio sarà del tutto assente. Oltre ad apparire in una serie di flashback prima del suo trionfante ritorno nella quarta stagione, il Dr. Brenner di Modine è stato anche evocato, in un’allucinazione, durante gli eventi della seconda stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *