Stranger Things 5, David Harbour torna nei panni di Hopper nelle nuove immagini dal set

Una nuova immagine dal set di Stranger Things rivela un primo sguardo al ritorno di Hopper nell'ultima stagione

David Harbour torna nei panni di Hopper in un nuovo sguardo all’ultima stagione di Stranger Things. Attualmente è in produzione la quinta e ultima stagione di Stranger Things. Venerdì, Netflix ha condiviso una nuova immagine direttamente dal set di David Harbour, l’attore preferito dai fan che interpreta Hopper sin dall’inizio. Harbour è raggiante nell’immagine, indicando che si sta divertendo molto sul set dell’ultima stagione. Il post, contrassegnato come “HOPPER ALERT” da Netflix, può essere visualizzato di seguito.

Una nuova immagine dal set di Stranger Things rivela un primo sguardo al ritorno di Hopper nell’ultima stagione

Stranger Things, quale personaggio sei

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

“Per chiunque voglia la sesta stagione, probabilmente vi deluderò”, aveva anticipato Harbour in precedenza riguardo all’ultima stagione dello show, suggerendo che avrà un finale soddisfacente che concluderà la storia. “È stato annunciato che la quinta stagione sarà l’ultima stagione di Stranger Things. Ma la bellezza è che c’è un finale ‘reale’. Stranger Things finirà… in un modo molto… ‘reale’.”

Ha aggiunto: “Sono sicuro che Netflix realizzerà spin-off in varie direzioni. Ci sono vari modi in cui possono utilizzare la trama, ma la trama di Stranger Things da quando abbiamo iniziato con il Sottosopra in quel laboratorio fino a dove stiamo andando con la quita stagione è una storia completa. E finirà nell’episodio finale della quinta stagione.”

I fratelli Duffer hanno creato la serie di successo, che ha debuttato con successo immediato su Netflix nel 2016. Il suo giovane cast da allora è cresciuto con la serie, lanciando le carriere di star come Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLoughlin, Noah Schnapp, e Sadie Sink. Naturalmente, anche David Harbour è diventato una star molto più popolare da quando ha assunto il ruolo di Hopper. La serie vede nel cast anche Winona Ryder, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Dacre Montgomery.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *