Stranger Things, la quinta stagione avrà una particolare connessione con il franchise di Evil Dead Rise

Gli scrittori di Stranger Things hanno accennato ad una connessione tra la prossima quinta stagione e il film horror La casa - Il risveglio del male

Dalla sua prima, Stranger Things è diventato una pietra di paragone culturale e un grande successo per Netflix, ottenendo il plauso della critica e numerosi premi. Ambientato negli anni ’80, la serie TV segue un gruppo di amici mentre scoprono misteri soprannaturali nella loro piccola città, il tutto affrontando le sfide della crescita, vivendo la difficoltosa fase dell’adolescenza. La serie è stata elogiata per i suoi riferimenti nostalgici alla cultura popolare dell’epoca, così come per le sue forti interpretazioni, in particolare dal suo talentuoso gruppo di giovani attori capeggiato da Millie Bobby Brown.

La quinta stagione di Stranger Things potrebbe collegarsi all’ultimo film della saga Evil Dead?

Stranger Things, quale personaggio sei

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Durante la sua corsa, Stranger Things è stato noto per la sua capacità di trarre ispirazione da una vasta gamma di generi, tra cui horror, fantascienza e avventura. Con l’imminente quinta stagione destinata a essere il capitolo finale di Stranger Things saga, i fan attendono con impazienza quella che promette di essere un’epica conclusione della serie e, a quanto pare, potrebbe rifarsi all’horror appena uscito La casa – Il risveglio del male.

Un recente tweet dall’account ufficiale della writers room di Stranger Things ha suscitato molte speculazioni sulla prossima stagione. Il tweet suggerisce che la quinta stagione di Stranger Things ha “qualcosa di piccolo, ma fantasticamente in comune” con Evil Dead Rise. Sono emerse teorie su come la serie  potrebbe incorporare elementi del film. Alcuni suggeriscono che la stagione 5 potrebbe avere un tono più cupo, poiché il film è un horrorAltri ipotizzano che la connessione possa essere più sottile, come un tema condiviso o un riferimento al film all’interno della serie. In un successivo tweet, la writers room di Stranger Things ha riconosciuto che alcune delle teorie dei fan “sono così vicine, ma niente sigaro”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *