Stranger Things 5, un membro del cast ha rivelato che le riprese inizieranno molto presto!

Secondo Noah Schnapp, Will in Stranger Things, le riprese della stagione 5 inizieranno la prossima primavera

Netflix ha rilasciato la quarta stagione di Stranger Things la scorsa estate ed è stata una delle migliori trasmissioni televisive che il servizio di streaming abbia mai prodotto. Matt e Ross Duffer hanno prodotto diversi episodi della serie della durata di un film e, alla fine, ci hanno fatto conoscere il grande villain del franchise.

Durante la stagione, infatti, scopriamo che il primo ragazzo che faceva parte dello stesso esperimento che ha dato a Undici (Millie Bobby Brown) le sue abilità, era la stessa responsabile di tutto quanto accaduto nella serie. Dustin e la banda hanno iniziato a chiamare l’antagonista Vecna (Jamie Campbell Bower) e, dopo una grande battaglia con Undici, viene mandato nel Sottosopra.

Noah Schnapp e l’annuncio che ha fatto impazzire i fan: le riprese della quinta stagione di Stranger Things iniziano in primavera!

Noah schnapp stranger things

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre 

La quinta e ultima stagione di Stranger Things vedrà tutti affrontare Vecna, che in qualche modo ha aperto un ponte che porta il Sottosopra nel mondo reale. Gli sceneggiatori hanno iniziato a lavorare alla quinta stagione durante l’estate e sembrava che le riprese non sarebbero avvenute presto. Ma, secondo una delle star della serie, le riprese inizieranno questa primavera. Noah Schnapp ha rivelato che le riprese di Stranger Things 5 inizieranno a maggio, durante una recente live su Instagram.

Anche se probabilmente dovremo ancora aspettare un po’ per vedere la quinta stagione, una nuova intervista con i co-creatori di Stranger Things rivela che sarà piuttosto emozionante. Come Ross ha detto in precedenza, lui e suo fratello Matt hanno fatto piangere i dirigenti di Netflix per l’ultima stagione.

Ha spiegato: “Abbiamo uno schema per la stagione 5 e l’abbiamo presentato a Netflix. Loro hanno risposto bene. È difficile, è la fine della storia. I dirigenti hanno pianto, cosa che non avevo mai visto. E non ha solo a che fare con la storia, perché ha definito le nostre vite. Tutte queste persone di Netflix che sono state con noi dall’inizio, sette anni ora… è difficile immaginare che il viaggio stia per finire”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *