Stranger Things: una star della serie spera che la quinta stagione “uccida più persone”

Gaten Matarazzo spera che si alzi la posta in gioco nell'ultima stagione di Stranger Things

Nelle prime quattro stagioni di Stranger Things, i fan hanno assistito principalmente alle morti di personaggi secondari. Con la quinta stagione attualmente in produzione e l’uscita prevista non prima del 2025, Gaten Matarazzo, una delle star della serie, ha condiviso la sua speranza che la posta in gioco nell’ultima stagione raggiunga livelli più elevati “uccidendo più persone” per riflettere le gravi conseguenze legate alle creature del Sottosopra.

Le dichiarazioni della star di Stranger Things

Stranger Things Day

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Durante un’apparizione al MEGACON, Matarazzo ha espresso il desiderio di aumentare la tensione nella serie, affermando che “potrebbe sembrare strano, ma dovremmo eliminare più personaggi. Lo spettacolo migliorerebbe notevolmente se la posta in gioco fosse ancora più alta, come se in qualsiasi momento uno di questi ragazzi potesse essere messo in pericolo. Sento che siamo tutti troppo al sicuro”.

Sebbene la serie abbia evitato in gran parte di ferire i personaggi principali, la quarta stagione ha visto la morte di Eddie Munson, un personaggio amato dai fan. Tuttavia, anche Max (interpretata da Sadie Sink) è stata torturata da Vecna e l’ultima volta che i fan l’hanno vista era in coma con braccia e gambe ingessate.

Con il salto temporale della quinta stagione, resta incerto come Max si riprenderà dalle ferite. Essendo l’ultima stagione della serie, sembra probabile che sia anche la più mortale, con i fan che speculano su quali personaggi potrebbero essere sacrificati eroicamente per salvare il gruppo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *