Stranger Things 5: quanto guadagneranno gli attori per l’ultima stagione? Stipendi da record per i protagonisti

Cifre stellari per il cast di Stranger Things! Gli attori hanno rinegoziato i contratti per le riprese della quinta stagione della serie Netflix

Stranger Things è la serie di punta di Netflix che va avanti dal 2016 ed ha raccolto un’immensa popolarità nel corso delle sue 4 stagioni. La quarta stagione della serie è uscita lo scorso anno ed era divisa in due volumi. Entrambe ci hanno presentato il cattivo Vecna, interpretato in modo eccellente da Jamie Campbell Bower.

Gli ultimi tre episodi sono stati tutti di 90 minuti, con il finale di 2 ore e 30 minuti. Anche dopo i loro migliori sforzi, gli eroi di Hawkins non sono riusciti a impedire a Vecna di trasformare la sua visione in realtà. La stagione si è conclusa con un cliffhanger, lasciando ampio spazio alla trama della quinta.

Stranger Things 5: tutti gli attori ricevono massicci aumenti di stipendio!

stranger things 5

Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Con l’avvicinarsi della produzione dell’ultima stagione dello show, tutti gli attori hanno concluso le trattative. I nuovi contratti sono pronti e sembra che quasi tutti stiano ricevendo un enorme aumento di stipendio. Stranger Things ha diviso sempre i suoi attori in livelli, i quali rappresentano poi quanti soldi guadagneranno, ed è lo stesso anche per questa stagione. Il primo livello include i due protagonisti adulti: David Harbour e Winona Ryder. Entrambi gli attori guadagneranno $9,5 milioni per l’ultima stagione di otto episodi.

Il livello due è composto da Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo, i quattro giovani ragazzi protagonisti originali che fanno parte della serie dalla prima stagione. Questa volta anche Sadie Sink è stata aggiunta al livello 2, pur essendosi unita nella seconda stagione. Il nuovo contratto pagherà loro 7 milioni di dollari ciascuno per l’intera stagione finale.

Il terzo livello è composto dagli altri adolescenti che appaiono regolarmente nella serie come Maya Hawke, Joe Kerry, Natalie Dyer e Charlie Heaton che guadagneranno ciascuno $6 milioni secondo ai nuovi contratti.

Millie Bobby Brown, considerata la vera protagonista dello spettacolo, non è inclusa nei livelli. Ha un contratto separato ed esclusivo direttamente con Netflix, che la pagherà molto di più rispetto alle cifre sopra menzionate, in quanto è un’attrice regolare Netflix sia in Stranger Things che nel franchise di Enola Holmes.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *