Stranger Things, al cast della quinta stagione si aggiunge una grande star di Hollywood!

Il cast di Stranger Things fa spazio ad una new entry e danno il benvenuto a Linda Hamilton

La quinta stagione di Stranger Things aggiunge Linda Hamilton al suo cast. L’annuncio è stato fatto sabato nell’ambito dell’evento annuale Tudum di Netflix. Al momento, i dettagli esatti sul personaggio che Hamilton interpreterà sono tenuti nascosti.

Linda Hamilton nel cast di Stranger Things 5

stranger things

“Linda Hamilton by Gage Skidmore” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/?ref=openverse.

Linda Hamilton è meglio conosciuta per il suo lavoro nella serie di film Terminator, con il ruolo di Sarah Connor nel primo film nel 1984. Ha ripreso il ruolo nel sequel di successo Terminator 2: Il giorno del giudizio nel 1991 e di nuovo nel film Terminator: Destino Oscuro nel 2019. Gli altri crediti di Hamilton includono film come Grano rosso sangue e la serie TV Beauty and the Beast, l’ultima delle quali le è valsa una nomination agli Emmy e due nomination ai Golden Globe.

È anche l’ultima iconica star degli anni ’80 ad apparire in Stranger Things, insieme a Winona Ryder, Matthew Modine, Sean Astin, Paul Reiser, Cary Elwes e Robert Englund. Nel febbraio 2022 è stato annunciato che la quinta stagione di Stranger Things sarebbe stata l’ultima dello show, anche se attualmente non ha una data per la prima, né ha iniziato la produzione.

I creatori della serie, i Duffer Brothers, hanno annunciato a maggio che, sebbene avessero iniziato a scrivere l’ultima stagione nel 2022, non avrebbero iniziato la produzione a causa dello sciopero della Writers Guild of America (WGA). Dall’altra perte, mentre la serie di punta si dirige verso la sua conclusione, Netflix e i Duffer stanno già lavorando per espanderla in un grande franchise. Più di recente, in particolare, è stato annunciato che uno spettacolo animato di Stranger Things avesse iniziato la produzione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *