Stranger Things diventa un videogame

Stranger Things diventa un videogame!

L’attesa per la seconda stagione di Stranger things è quasi finita, il 27 ottobre è vicino. Intanto però gli amanti della serie originale Netflix che non possono fare a meno di Mike e i suoi amici possono dilettarsi con il videogame di Stranger things.

Probabilmente non esageriamo nel dire che Stranger Things è già una serie tv culto che ha rapito il cuore di milioni di fan che stanno attendendo con ansia spasmodica l’uscita della seconda stagione della serie originale Netflix.

La serie ha fatto nascere, o rinascere, anche una vera e propria mania per gli anni ottanta e il loro stile di vita. E cosa c’è di meglio che aspettare l’uscita della nuova stagione di Stranger things se non giocare con un videogame di Stranger things?

videogame stranger things serie tv netflixTra fans della serie, Steven Alexander, James Mulvale e Jon Taylor-Stoll hanno reso disponibile una demo gratuita di un videogame di Stranger things per i sistemi operativi di Windows, Mac e Linux.

Lo stile del gioco, a partire dalla grafica, ricorda gli stessi videogame degli anni ottanta a cui probabilmente giocano i protagonisti della nostra amata serie tv Netflix.

E voi cosa farete? giocherete al videogame di Sranger things? Fatecelo sapere!

 

In attesa della seconda stagione di Stranger things leggi anche:

I 5 momenti che ci hanno fatto innamorare di “Stranger Things”

Stranger Things 2: rilasciati nuovi poster in stile sci-fi anni ’80!

Stranger Things: alla scoperta del cast

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *