Stranger Things, il produttore sull’ultima stagione: “Sarà grandiosa quanto un colossal”

Come sarà la quinta e ultima stagione di Stranger Things? Il produttore non alcun dubbio a definirla un "colossal".

Come è ormai ben noto da mesi, Stranger Things – la fortunata serie Netflix creata dai fratelli Duffer – terminerà con la quinta stagione. Le riprese degli ultimi episodi non sono ancora iniziate per via dello sciopero ad Hollywood di attori e sceneggiatori, ma il produttore Shawn Levy, nel corso di una recente intervista, ha voluto stuzzicare i fan della serie con alcune dichiarazioni decisamente interessanti: ecco quali!

Il produttore di Stranger Things paragona la quinta e ultima stagione ad un colossal cinematografico

Stranger Things; filmpost.it

Intervistato dal magazine Total Film, il produttore di Stranger Things ha svelato che la quinta e ultima stagione della serie sarà grandiosa come i colossal cinematografici: “Non c’è modo di essere vicini con la stagione 4 e non espanderne la portata e la profondità. È una narrazione cinematografica importante, anche se la definiamo serie TV. Stranger Things 5 ​​è grande quanto qualsiasi dei film più grandiosi che vediamo”.

Intanto le star di Stranger Things si preparano a dire addio ai loro personaggi. David Harbour ha parlato a Discussing Film di provare ad esempio una sensazione “dolceamara”, anche se sente che è il momento giusto per concludere la storia: “La cosa divertente è che quando ho iniziato, non avrei mai voluto che finisse. Ecco perché adoro la serie. Penso che sia un grande show e l’avrei pensato anche se non avessi fatto parte. Ma dopo nove anni, penso sia ora che finisca”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *