Stranger Things: lo spin-off sarà “al 1000% diverso” dalla serie tv Netflix, parola dei fratelli Duffer

Lo spin-off pensato dai fratelli Duffer non riguarda i personaggi che già conosciamo poiché, a detta dei due showrunner, "non sarebbe interessante"

Qualsiasi serie spin-off di Stranger Things non seguirà le interpolazioni principali dell’attuale franchise. I creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno confermato durante il podcast Happy Sad Confused che uno spin-off è in lavorazione, ma i fan non dovrebbero aspettarsi una storia a sé stante per Undici di Millie Bobby Brown o Steve di Joe Keery. “Speriamo di trovare la persona giusta a cui passare il testimone mentre continuiamo a fare nuove cose”, hanno spiegato i Duffer Brothers mentre affermavano di essere davvero entusiasti dell’idea dello spin-off, di cui Netflix non è ancora a conoscenza.

Lo spin-off di Stranger Things sarà su nuovi personaggi

Stranger Things

Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

La serie in arrivo sarà “diversa al 1000% rispetto all’attuale serie di punta. “Abbiamo sentito queste voci secondo cui ci sarà uno spin-off di Eleven, di Steve e Dustin, hanno detto i Duffer Brothers. Continuano dicendo che “Non sarebbe interessante perché abbiamo già fatto tutto questo. Abbiamo passato non so quante ore ad esplorare questi personaggi. È necessario che sia molto diverso. Hanno aggiunto che lo spin-off manterrà la stessa sensibilità narrativa che i fan hanno imparato ad amare in Stranger Things, ma le ricerche sono aperte per la prossima star emergente che prenda il sopravvento.

Tuttavia, prima che qualsiasi spin-off sia ufficialmente in lavorazione, Stranger Things 5 dovrà concludere la serie, con una durata più breve rispetto agli enormi episodi della quarta stagione. “Per la prima volta in assoluto, non concludiamo le cose alla fine di una quarta stagione, quindi ci sarà del movimento, ha detto Matt Duffer. “Non so se andrà a 100 miglia all’ora l’inizio della quinta, ma si muoverà abbastanza velocemente. I personaggi saranno già in azione. Avranno già un obiettivo e una spinta, rendendo questa stagione davvero diversa”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *