“Stranger Things” – Nuovo Trailer per la Stagione 2!!

Ormai manca poco all’arrivo su Netflix della Stagione 2 di “Stranger Things” e i trailer arrivano sempre più numerosi! Eccovi l’ultimo sbarcato online.

Halloween si avvicina e, con esso, l’attesissima (può bastare?) seconda stagione di “Stranger Things”. Mentre gli spettatori attendono con il fiato sospeso Netflix ha rilasciato un nuovo trailer. Ve lo proponiamo subito:

La stagione 2 sarà ambientata un anno dopo la precedente e, secondo le parole dei creatori, esplorerà la “Mitologia” della serie Netflix. Aspettiamoci nuove rivelazioni sulle vicende di Will, reduce dal rapimento della precedente stagione, e il ritorno dell’amatissima Undici. Il resto è coperto dalla solita segretezza e i pochi indizi sparsi dai trailer evidenziano la volontà di “Stranger Things” di proseguire con il super-citazionismo anni ’80 che ha fatto la sua fortuna. I fratelli Duffer, ideatori e showrunner della serie, mantengono assoluto riserbo anche sul destino del capo di polizia Hopper che, pare, affronterà una sua personale “evoluzione”.Stranger things

Riconfermato in blocco il cast della serie a cui si aggiunge la new entry Sean Astin, mitico Sam Gamgee de “Il Signore degli Anelli” ma, soprattutto, Mikey Walsh dei “Goonies”! La sua presenza equivale a un Passaggio di Testimone tra la sua vecchia squadra e quella di Finn? Un’altra novità sarà la presenza, alla regia di alcune puntate, di Andrew Stanton (“A Bug’s Life” e “Alla Ricerca di Nemo”).

I dieci episodi della Stagione 2 di “Stranger Things” approderanno su Netflix il 27 Ottobre.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *