Suburra 2: arriva il teaser trailer ufficiale e il cast si allarga!

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Suburra 2 in cui il cast risulta visibilmente ampliato

Manca più di un mese all’arrivo di Suburra 2, ma Netflix ha pensato bene di farci una sorpresa pubblicando online il teaser trailer ed alcune immagini sui nuovi attori del cast! Difatti ha diffuso cinque foto promozionali che li ritraggono, le cui future vicende nella serie andranno ad intrecciarsi con quelle dei protagonisti principali. La storia è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Questa nuova stagione è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del sindaco della capitale, Roma. E il lasso di tempo trascorso dall’ultima puntata della prima stagione e l’imminente inizio della seconda sarà di tre mesi.

La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e chiesa, in questo capitolo, diventerà più intensa e crudele. I protagonisti sono ancor più affamati di potere rispetto al solito. Cosa potrebbe succede?  Qui sotto, troverete il teaser trailer ufficiale di Suburra 2, buona visione!

Suburra 2 trailer

Nel teaser trailer siedono sulla sedia varie persone. Molti volti sicuramente vi saranno familiari, altri un tantino meno. Questo perché la piattaforma streaming ha ampliato il cast della serie originale italiana. Figurano tra i nuovi volti: Federica Sabatini (Saremo giovani e bellissimi), la quale vestirà i panni di Nadia, la figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita privata e gli affari andranno ad incrociare la strada di Aureliano (Alessandro Borghi); Cristina Pelliccia (Il maresciallo Rocca) nelle vesti di Cristina, una poliziotta schietta e determinata la quale ostacolerà Lele (Eduardo Valdarnini); infine Jacopo Venturiero (L’amico d’infanzia) che interpreterà Adriano, uno speaker radiofonico, anche noto per essere il “figlioccio” di Samurai (Francesco Acquaroli), il quale seguirà le vicende del candidato sindaco Cinaglia (Filippo Nigro).

In Suburra 2, quali alleanze verranno fuori? Quali azioni saranno disposti a compiere i protagonisti pur di impossessarsi del litorale romano? Beh, per avere una risposta, non ci resta che aspettare il 22 Febbraio 2019, e vedere come andranno le cose, e qualora non abbiate visto la prima stagione, recuperatela, vi diamo cinque buoni motivi per vederla!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *