Cosa accadrà in Succession 4? HBO svela la trama della quarta stagione

Le riprese della quarta stagione di Succession sono iniziate da pochi giorni. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi dell’acclamata serie? HBO ha rilasciato i dettagli della nuova storia, che vede la famiglia Roy alle prese con l’imminente vendita della loro azienda.

HBO ha confermato che l’intero cast principale tornerà nei nuovi episodi del progetto. La quarta stagione sarà composta dieci episodi. Succession ha debuttato nel 2018 e segue la storia della famiglia Roy, proprietaria della società di media Waystar Royco. Quando la salute del patriarca Logan Roy inizia a peggiorare, i suoi quattro figli iniziano a gareggiare per prendere il controllo dell’azienda.

Cosa accadrà in Succession 4? HBO svela la trama della quarta stagione

serie tv da guardare

Succession, Gary Sanchez Productions
Project Zeus (season 1-2)
Hyperobject Industries

Nelle ultime tre stagioni, Succession ha visto i Roy lottare per il potere, ma la quarta stagione esaminerà cosa succede quando quel potere viene completamente privato. HBO ha così svelato la sinossi dei nuovi episodi. Nella quarta stagione, la vendita del conglomerato mediatico Waystar Royco al visionario tecnologico Lukas Matsson si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita sismica provoca angoscia esistenziale e divisione familiare tra i Roy mentre anticipano come saranno le loro vite una volta che l’accordo sarà completato. Segue una lotta di potere mentre la famiglia valuta un futuro in cui il loro peso culturale e politico è gravemente ridotto. 

Torna al completo il grande cast della serie: Brian Cox nei panni del capo famiglia Logan Roy; Jeremy Strong che interpreta il primogenito di Logan, Kendall Roy; Sarah Snook è Shiv Roy; Kieran Culkin nei panni di Roman Roy; Alan Ruck è Connor Roy; Nicholas Braun nei panni di Greg Hirsch. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *