News

Sul più bello: la nuova clip del film diretto da Alice Filippi

La nuova clip del film presentato in anteprima ad Alice nella città 2020, dal 21 ottobre al cinema

Diffusa online una nuova clip di Sul più bello, opera prima di Alice Filippi che verrà presentata in anteprima, tra gli eventi speciali, alla diciottesima edizione di Alice nella città. Il progetto verrà presentato ufficialmente nella sezione parallela e autonoma della Festa del Cinema di Roma che si svolgerà dal 15 al 25 ottobre alla presenza della regista, dello sceneggiatore Roberto Proia, del cantautore genovese Alfa e del cast composto da Ludovica Francesconi, Giuseppe Maggio, Eleonora Gaggero, Jozef Gjura, Gaja Masciale. Sul più bello sarà poi disponibile nei cinema italiani dal 21 ottobre 2020.

Sul più bello: sinossi e clip del film diretto da Alice Filippi

La sinossi del film:

Sul più bello è la storia della giovanissima Marta (Ludovica Francesconi), tanto simpatica quanto bruttina, che dalla nascita soffre di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto. Carattere travolgente ha fretta di fare tutto e subito. A 19 anni come ogni ragazza della sua età sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e prima che la sua malattia degeneri vuole sentirsi dire “ti amo” da un ragazzo bello… il più bello di tutti. I suoi amici e coinquilini Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) sono la sua famiglia e ogni volta fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto.

Finché ad una festa Marta vede Arturo (Giuseppe Maggio) bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. In altre parole: la preda perfetta. Ma mentre i fedeli amici si preparano a gestire l’ennesima delusione, stavolta le cose andranno in maniera diversa. Una volta sconfitta la rivale in amore Beatrice (Eleonora Gaggero) e ottenuto l’amore di Arturo, Marta dovrà affrontare la sfida più dura: raccontargli che il tempo non è a loro favore.

Ecco la nuova clip di Sul più bello:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button