Summertime: in arrivo su Netflix la nuova serie italiana ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo

Una nuova serie italiana originale Netflix in arrivo a fine aprile

Arriva su Netflix una nuova serie originale italiana liberamente al romanzo di Federico Moccia Tre Metri Sopra il Cielo. Il romanzo è già stato adattato per il cinema – con un grande successo di pubblico – nel 2004. Summertime, in arrivo su Netflix il prossimo 29 aprile, ripropone quelle atmosfere e le tematiche principali ambientandole ai giorni nostri. Ma vediamo meglio di cosa si tratta iniziando dalla sinossi ufficiale.

Estate, Riviera romagnola. Summer è una ragazza indipendente e responsabile che sogna di volare lontano dal luogo che l’ha vista crescere ma sente di essere il collante della sua famiglia. Ale è un ex campione di moto deciso a rompere col passato e pronto a dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Tra loro sboccia qualcosa che non avrebbero potuto prevedere, un amore che li accompagnerà lungo un’estate destinata a cambiare per sempre ciò che credevano di essere.

Questa la sinossi di Summertime, presto in arrivo su Netflix: i temi centrali, come si può intuire saranno l’amore, l’amicizia e i percorsi di crescita. Sintetizzando, una moderna storia d’amore ambientata durante l’estate fra un ragazzo e una ragazza dalle caratteristiche diametralmente opposte. Nel casto Ludovico Tersigni (Giovanni in Skam Italia) nei panni di Ale, l’esordiente Coco Rebecca Edogamhe in quelli di Summer, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe. La nuova serie italiana originale Netflix vede alla regia Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. L’appuntamento è per il 29 aprile prossimo.

https://www.instagram.com/p/B-y_I53Il7w/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *