Summertime: Netflix rivela il teaser trailer e la data d’uscita della seconda stagione

La serie italiana tornerà con la seconda stagione a giugno

Netflix non perde tempo e dopo aver annunciato la seconda stagione di Summertime ne pubblica il teaser trailer, rivelando anche la data d’uscita. La serie realizzata dalla Grande N tornerà nel catalogo a giugno, quindi con l’inizio dell’estate. Il video è accompagnato da una breve ma significativa didascalia che suggerisce il ritorno di tutti i personaggi che il pubblico ha imparato ad amare nella prima stagione.

Quest’estate si torna in Riviera: la storia di Summer, Ale, Edo, Sofia e Dario è ancora tutta da raccontare. Summertime 2, da Giugno solo su Netflix.

Il trailer di Summertime rivela quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix

La seconda stagione di Summertime è stata scritta da Enrico Audenino e Francesco Lagi insieme ai quali hanno collaborato anche Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli. Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, si occuperà di dirigere anche tutte le nuove puntate insieme a Marta Savina.

Nella prima stagione abbiamo incontrato Summer (Coco Rebecca Edogamhe), studentessa diciottenne che vive a Cesenatico con la madre e la sorella più piccola Blue. Figlia di un musicista e di una cantante, nei mesi estivi soffre la lontananza dal padre sempre impegnato con le tournée. I suoi migliori amici sono Edo e Sofi con i quali il rapporto è praticamente simbiotico fin dai tempi delle scuole elementari. Poi c’è Ale, motociclista professionista che in seguito di un brutto incidente non si sente pronto per ritornare in sella. Il giovane trascorre le sue giornate insieme al suo miglior amico Dario e alla sua ex ragazza, Madda, gelosa e possessiva. Ale e Summer si conoscono durante una festa in piscina e subito scatta tra loro la scintilla.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *