Summertime: Netflix rinnova per una terza stagione

A soli due giorni dall’uscita della seconda stagione (qui la recensione in anteprima), arrivano buone notizie per i fan della serie teen italiana ispirata a Tre metri sopra il cielo. Netflix ha infatti deciso di rinnovare Summertime per una terza stagione. Summertime 2 arriverà sulla piattaforma il prossimo 3 giugno, con 8 nuovi episodi. Tornano gli interpreti principali: Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni, rispettivamente nei panni di Summer e Ale. Accanto a loro, altri volti noti come quelli di Amanda Campana, Andrea Lattanzi e Alicia Ann Edogamhe e alcune new entry. Tra queste Marina Massironi, Lucrezia Guidone, Giovanni Anzaldo e Amparo Piñero Guirao. Dietro la macchina da presa torna Francesco Lagi (anche co-sceneggiatore), questa volta insieme a Marta Savina.

Netflix rinnova Summertime per la terza stagione

Summertime tornerà dunque con una terza stagione. Una scelta abbastanza prevedibile per Netflix, dato il seguito di cui gode la serie. La seconda stagione si chiude con un cliffhanger: gli appassionati potranno quindi scoprire cosa succederà ai personaggi coinvolti ma anche a tutti gli altri. Nella seconda stagione Summer e gli altri sono alle prese con una nuova estate, cambiamenti, decisioni da prendere e nuovi amori. Vediamo qui di seguito la sinossi ufficiale di Summertime 2.

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata. Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per i futuro. Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore; il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà. Ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, che aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

In attesa della terza stagione di Summertime, la seconda arriverà su Netflix il prossimo giovedì 3 giugno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *