Supergirl: il regista di Cruella in trattative con i DC Studios il film

Il prossimo film di Supergirl con Milly Alcock potrebbe aver trovato il suo regista poiché il progetto avrà un nuovo titolo

Craig Gillespie, noto per aver presentato al mondo la storia di uno dei malvagi più celebri della Disney in Cruella, sta per dirigere il film della DCU Supergirl, con Milly Alcock nel ruolo principale. Il film, precedentemente noto come Supergirl: Woman of Tomorrow, ora sarà semplicemente intitolato Supergirl. Ana Nogueira è incaricata di scrivere la sceneggiatura. Il film è parte del nuovo universo esteso DC intitolato Gods & Monsters. Gillespie, regista di film come Lars and the Real Girl e I, Tonya, è stato scelto per dirigere il film dopo alcuni anni di successi al botteghino e di critica. Inizialmente si pensava che una regista donna, come Greta Gerwig, avrebbe diretto il film.

Di cosa parlerà il film su Supergirl?

supergirl: woman of tomorrow

Non sono state divulgate informazioni ufficiali sulla trama del film poiché Ana Nogueira sta ancora lavorando alla sceneggiatura. Tuttavia, essendo Supergirl: Woman of Tomorrow la principale fonte di ispirazione, è possibile cogliere alcuni indizi dalla serie a fumetti pubblicata nel 2021.

La narrazione si concentra su Kara, che dopo aver vissuto avventure straordinarie, si trova a fare i conti con il senso della propria vita. Nonostante sia riconosciuta per la sua parentela con Superman e abbia cercato di proteggerlo, ora si sente inutile, poiché è arrivata troppo tardi per compiere la sua missione e lui non ha più bisogno del suo aiuto.

Confusa e in cerca di un nuovo scopo, quando sembrava che nulla potesse riaccendere la sua motivazione, tutto cambia improvvisamente. Una giovane aliena entra nella sua vita, chiedendo il suo aiuto per vendicare la distruzione del suo pianeta. Tuttavia, la ragazza è determinata a compiere la sua missione, con o senza l’assistenza di Kara. Insieme, intraprendono un viaggio che li porterà a scoprire che la vita riserva molto più di quanto avessero mai immaginato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *