Superman: una nuova fan art immagina un’altra star nei panni del supereroe del DCU di James Gunn

Con molti fan in attesa di vedere chi guiderà l'imminente Superman: Legacy di James Gunn, una nuova fan art immagina un altro attore DC nei panni di Clark Kent

Il nuovo Superman del DCU viene immaginato in un’emozionante fan art, con un attore che ha già interpretato un supereroe per la DC. James Gunn sta scrivendo e dirigendo l’imminente Superman: Legacy, che debutterà nel 2025 e sarà il primo grande progetto nel nuovo DC Universe suo e di Peter Safran. Man mano che la produzione del film si avvicina – Gunn ha appena consegnato la prima bozza di Superman: Legacy – le “scommesse” sui possibili attori coinvolti si fanno sempre intense.

Su Instagram, l’artista @akithefull ha deciso di immaginare il nuovo attore di Clark Kent di Superman: Legacy conla star del franchise di Shazam!, Asher Angel, che interpreta Billy Batson.

A 20 anni, Angel potrebbe essere la boccata d’aria fresca di cui il franchise ha bisogno, con la storia di Superman: Legacy che si dice si concentri su un Clark più giovane mentre inizia a lavorare come giornalista al Daily Planet. Mentre Angel ha già un ruolo come personaggio DC, la sua interpretazione come Billy Batson non dovrebbe influire su un possibile futuro come Superman. La fan art è un valido motivo per sceglierlo nel ruolo.

Perché Asher Angel di Shazam! funzionerebbe come Superman di James Gunn

superman Asher angel

Nei suoi due film nei panni di Billy Batson, Angel ha dimostrato di conferire incredibili sfumature ai personaggi che interpreta, con l’attore che gestisce perfettamente il divertimento che può derivare da una storia su un bambino che ottiene i superpoteri, pur essendo responsabile delle scene più emozionanti in entrambi i Shazam!. Angel ha condiviso il doppio ruolo principale nel franchise con l’attore Zachary Levi, che interpreta la sua “versione”, Shazam.

Levi ha affrontato alcune critiche sulla sua interpretazione in Shazam! Furia Degli Dei, non giudicata all’altezza di quella di Angel. Shazam! è stato anche uno dei film finali del vecchio DCEU, e mentre Gunn si prepara a riavviarlo con il nuovo DC Universe, la performance del film potrebbe aver “ucciso” le possibilità che il franchise si salvi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *