Superman: il ritorno di Henry Cavill nel DCEU potrebbe essere vicino

Il ritorno del Superman di Henry Cavill potrebbe essere vicino a una svolta?

Henry Cavill potrebbe tornare presto a vestire i panni di Superman nel DCEU. Questa del possibile ritorno della star di Man of Steel e Justice League non è certo una notizia di quelle sorprendenti, dal momento che è ormai da diverso tempo che circola più che altro sotto forma di voce o indiscrezione. Ora, però, Warner Bros. potrebbe essere vicina al prendere una decisione concreta. Lo riferisce CBR.com riportando come fonti Erik Davis di Fandango e Umberto Gonzalez di The Wrap. Nel corso di una conversazione su Twitter Spaces, i due hanno discusso del ritorno di Cavill nel DC Extended Universe. “Il Multiverso deve rimanere, se vogliono mantenere [l’attrice di Supergirl] Sasha Calle e riportare un nuovo Superman o far tornare Cavill o qualcosa del genere. Questa dovrà essere la realtà”.

superman

Man of Steel. Warner Bros.

Il ritorno del Superman di Henry Cavill potrebbe essere vicino a una svolta

superman

Zack Snyder’s Justice League. Atlas Entertainment, DC Entertainment, DC Films, HBO Max, RatPac-Dune Entertainment, The Stone Quarry, Warner Bros. Pictures

Queste le parole di Gonzalez, cui Davis ha aggiunto di aver sentito dire che Warner avrebbe chiesto ad Henry Cavill di tornare, ricevendo però un rifiuto. Gonzalez ha precisato che comunque alla Warner Bros. Henry Cavill come Superman continua a piacere e molto. “Questa probabilmente diventerà una storia, non ne sono certo, ma sono sicuro che proveranno a farlo tornare” ha proseguito il giornalista di The Wrap. “Potrei sbagliarmi, credo solo che non abbiano ancora avuto occasione di farlo tornare. Ma di nuovo, è tutta una faccenda che riguarda la nuova persona che sta supervisionando l’universo DC e questa commissione e tutti rispondono al Presidente e CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav. Sono passati quasi dieci anni da quando lo abbiamo visto in Man of Steel. Personalmente io credo che non sia finita”. Cavill ha vestito i panni di Superman nel DCEU in Man of Steel, in Batman v Superman: Dawn of Justice, in Justice League del 2017 e ancora nella Snyder Cut di Justice League del 2021. Nel dicembre del 2021 l’attore aveva dichiarato di avere ancora con sé il costume di Superman e di essere solo in attesa di una telefonata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *