Superman: Legacy, James Gunn smentisce le voci sul casting di Logan Lerman

James Gunn interviene direttamente sui rumors di un possibile casting di Logan Lerman nel ruolo di Superman: "Non l'ho mai incontrato"

Superman: Legacy, il film della nuova DC dedicato all’Uomo d’acciaio, sta prendendo pian piano forma. I fan sono certamente curiosi di scoprire cosa riserverà loro questo nuovo progetto, soprattutto da quando è arrivata la conferma che James Gunn è impegnato sia nelle vesti di sceneggiatore che in quelle di regista. E ora proprio il co-CEO dei DC Studios è tornato su Twitter per smentire una voce legata al casting di Logan Lerman come protagonista di questo reboot di Superman. Lo scorso mercoledì 29 marzo Gunn ha confermato in un tweet che, per il momento, non c’è alcuna shortlist di papabili attori per il ruolo e di non aver discusso con alcun interprete circa la possibilità di ottenere la parte. Quanto a Logan Lerman, Gunn ha scritto di non aver nemmeno mai parlato con l’attore e, anzi, di non aver alcuna familiarità con lui.

james gunn superman

“James Gunn” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

James Gunn interviene direttamente sui rumors di un possibile casting di Logan Lerman nel ruolo di Superman: “Non l’ho mai incontrato”

“So che sono molto vicini al casting di Superman” scrive un utente su Twitter. La risposta di James Gunn non si fa attendere: “Non è vero. Non ho avuto nessuna conversazione, con nessun attore, riguardo il ruolo. Stiamo solo facendo una lista di attori e ci stiamo preparando per i provini”. Gunn ha poi risposto ad un’altra voce, questa volta più specifica, riguardante l’ex star di Percy Jackson Logan Lerman: “Non conosco i nomi di tutti gli attori. Ora che mi dite chi è lo riconosco e credo che abbia talento. Ma non l’ho mai incontrato è non ha mai fatto parte delle conversazioni riguardanti Superman”. A quanto pare bisognerà aspettare ancora un po’ prima di avere qualche dettaglio in più circa un possibile casting. Per il momento il dato sicuro è che Superman: Legacy, salvo eventuali cambi, arriverà in sala l’11 luglio del 2025.
[Fonte: Twitter, James Gunn]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *