Superman: Legacy riceve un entusiasmante aggiornamento da James Gunn

Mentre Superman: Legacy entra in produzione, il regista ha espresso il suo entusiasmo per il processo di casting

Superman ha celebrato il suo 85° anniversario questa settimana, con James Gunn che si è unito ai festeggiamenti dei fan con l’annuncio che Superman: Legacy è ora ufficialmente in produzione. Il film in uscita, che arriverà nel 2025, segnerà l’introduzione di un nuovo Uomo d’Acciaio nel canone DCU come parte di Gods & Monsters, la prima fase del piano a lungo termine di Gunn per il franchise della Warner Bros. Discovery.

Come al solito, il regista ha risposto alle domande dei fan sui suoi progetti, incluso lo stato attuale del progetto e a ciò che maggiormente interessa, ovvero il casting per il film. Senza condividere dettagli specifici, Gunn ha fornito un aggiornamento molto eccitante sul processo di scelta del prossimo attore che diventerà Clark Kent:

Dall’annuncio che Henry Cavill non avrebbe continuato ad interpretare Superman nel futuro del DCU, molti attori sono stati nominati per prendere il suo posto. Jacob Elordi, David Corenswet e Wolfgang Novogratz sono alcuni dei nomi che sono stati collegati al progetto e potrebbero sicuramente adattarsi al ruolo.

Di cosa parlerà Superman: Legacy?

superman

Superman, DC Comics

Secondo la sinossi ufficiale rilasciata dai DC Studios, racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare l’eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo di fare americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo in cui viene considerata obsoleta. Gunn ha rivelato che uno dei fumetti che lo hanno ispirato mentre scriveva la sceneggiatura è All-Star Superman, che vede l’eroe morire a causa di un enorme sovraccarico di energia solare. Grant Morrison e Frank Quitely raccontano in questo volume le ultime settimane dell’ultimo figlio di Krypton.

Durante questo periodo, affronterà due sopravvissuti del suo pianeta natale, minacce aliene e, ovviamente, Lex Luthor in un’ultima resistenza per il bene della Terra. Tutto questo mentre, come la sua controparte umana, cerca di mettere ordine nella propria vita privata di fronte alla morte imminente e irrimediabile. Ovviamente, il film in uscita non adatterà questa trama alla lettera, perché sarà un’introduzione per questa nuova versione del personaggio, ma il film potrebbe prendere alcuni elementi dai fumetti come i cattivi e alcuni altri personaggi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *