Superman: Legacy – Rachel Brosnahan reagisce alle voci sul casting di Lois Lane

La star di Marvelous Mrs. Maisel, Rachel Brosnahan, affronta le voci che la vedono in corsa per il ruolo di Lois Lane in Superman: Legacy

Rachel Brosnahan ha affrontato la speculazione di essere “una delle favorite” per il ruolo di Lois Lane nell’attesissimo riavvio Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, durante un’apparizione in The View: “Voglio dire, prendi tutto ciò che leggi su Internet con le pinze è il mio primo consiglio. Guarda, sarebbe straordinario [interpretare Lois Lane]. Sono cresciuta guardando Lois Lane”.

L’attrice è meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo principale nella serie commedia drammatica di Prime Video The Marvelous Mrs. Maisel, per la quale ha ottenuto diversi premi, tra cui due Golden Globe e un Primetime Emmy. I suoi crediti cinematografici includono Unborn, Beautiful Creatures, Louder Than Bombs, The Finest Hours, Patriots Day, The Courier e I’m Your Woman.

Mentre l’attrice si è affrettata a minimizzare la possibilità che sia in corsa per Superman: Legacy, gli addetti ai lavori continuano a collegarla alla produzione. Queste fonti affermano anche che la competizione di Brosnahan per la parte di Lois Lane include Emma Mackey (Sex Education), Phoebe Dynevor (Bridgerton) e Samara Weaving (Scream VI). Nel frattempo, si dice che David Corenswet di Pearl sia uno dei preferiti dei DC Studios per vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio. Detto questo, almeno alcuni di questi presunti candidati per il casting del film è stato apparentemente selezionato da una “lista di chat” , anche se Gunn e il suo team apparentemente non sono “neanche vicini a una decisione” riguardo ai ruoli di Superman e Lois.

James Gunn parla dei rumors di Superman: Legacy

superman: legacy james gunn

DC Comics

Questo tiene traccia di un recente tweet di Gunn, che ha chiarito che tutti i ruoli principali di Superman: Legacy sono attualmente vacanti, nonostante le voci contrarie. Il regista e co-presidente e co-CEO dei DC Studios ha aggiunto che non ha intenzione di discutere pubblicamente del processo di audizione del riavvio. “Per tutti voi che lo chiedete, non commenterei mai chi fa o meno l’audizione per un ruolo. Questi sono solo affari dell’attore [e] non è qualcosa che renderei pubblico, a meno che non lo facessero prima loro“, ha twittato Gunn.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *