Superman: Legacy – James Gunn pone il veto a qualsiasi canzone ispirata a Superman per il nuovo film del DCU

Il co-capo dei DC Studios, James Gunn, inizia a rivelare quali canzoni non includerà nel suo film reboot dell'Uomo d'Acciaio, Superman: Legacy

Lo sceneggiatore/regista di Superman: Legacy, James Gunn, ha recentemente posto il veto a canzoni che non appariranno nel prossimo film del DC Universe. 

Gunn ha recentemente risposto a diversi fan su Bluesky Social che avevano chiesto al regista preferito dai fan se alcune canzoni ispirate a Superman sarebbero state incluse nella colonna sonora ufficiale di Legacy. Un fan sperava che “Starman” di David Bowie -recentemente apparso in un video virale di un cosplayer- fosse incluso nel film.

Nella sua risposta, Gunn ha affermato che l’uso frequente della canzone nei video di Superman creati dai fan è “Uno dei motivi per cui non la userei (dopo che mi è stato chiesto centinaia di volte di usarla negli ultimi dieci anni in Guardians“. Altre canzoni a cui Gunn ha ufficialmente posto il veto su Bluesky includono “Kryptonite” dei 3 Doors Down, “Superman” di Taylor Swift, “Superman” di Goldfinger, “Superman” di Eminem e “Sunshine Superman” di Donovan.

Superman: Legacy non rivelerà le origini dell’Uomo d’Acciaio

superman: legacy james gunn

DC Comics legacy james gunn nuovo dcu legacy legacy legacy

A differenza di Superman del 1978 e Man of Steel del 2013, Legacy non mostrerà al pubblico come Kal-El è fuggito da Krypton, è arrivato sulla Terra ed è stato adottato e cresciuto dai suoi genitori del Kansas, Ma e Pa Kent. “Penso che abbiamo visto abbastanza film sulle sue origini!” Gunn ha recentemente confermato su Bluesky Social. Invece, il riavvio del film è stato descritto come una “storia di origine sul posto di lavoro”, portando molti fan a presumere che Legacy si concentrerà sull’identità civile di Superman nei panni del giornalista del Daily Planet, Clark Kent, tanto quanto sullo stesso supereroe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *